Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Florinda
3107 giorni fa
Questi saranno i segnaposto natalizi per il mio matrimonio del 7/12 xhe ne dite??? Li ho fatti io e ne ho ancora tantissimi da fare....
3123 giorni fa
Ecco i miei bagni...quello arancio non si vede tanto bene, ma è stupendo...se non si è capito amo i colori!😍
3202 giorni fa
Ragazze questo sarà il nostro portoncino, ma di colore grigio scuro e l'apertura a sinix...😍😍😍
3297 giorni fa
A-8mesi ecco le nostre splendide partecipazioni natalizie!😍😍😍😍😍che emozione!!!
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3304 giorni fa
Allora...so che manca ancora tempo per la mia promessa, però mi sto già guardando in giro per trovare un abito verde che per l'occasione. Mi sono innamorata di questi due, di uno un Po di più ma non vi dico quale, è volevo sapere la vostra opinione...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3328 giorni fa
Ciao sposine belle! Mi fate vedere i vostri abiti da sposa non tradizionali? Io mi sarei voluta sposare con un vestito anti tradizione poi alla fine ho ceduto ad un abito da sposa seppur molto semplice , ma a meno 100 giorni dal matrimonio...
3345 giorni fa
Alla fine abbiamo optato per queste, sono in ceramica vietrese dipinte a mano...ci costeranno 11euro compresa di confetti e confezionamento...che ve ne pare??
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3371 giorni fa
Sposineeee voglio chiedervi un consiglio...vi piacciono questi piatti? Sono porcellana tognana. A me piace molto la forma e la fantasia che comunque non è troppo pesante! Che ne pensate??
Ho caricato una foto nel post di Laura
3375 giorni fa
3380 giorni fa
Ciao ragazze! Girando ho trovato questa splendida natività che vedete in foto...Vorrei utilizzarla come bomboniera, anche perché mi sposo in dicembre e mi piace il fatto che richiami un simbolo religioso...è alta circa 10cm e costa 10euro compreso di...
Fotografi garanzie ANFM