Boscoreale, Napoli · Da Settembre 2016
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2... Visualizza altro
Sono una ragazza solare e disponibile, una timidona socievole, provo sempre a far vedere alle persone il loro lato migliore! Laureata in economia da 2 anni sto cercando disperatamente lavoro, anche se non è facile quì al sud...E così, tra un concorso e l'altro, tra un colloquio e l'altro, preparo il mio imminente matrimonio con un orsetto di nome Fred!
- Sposa Saggia
- 1.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Dicembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3042 giorni faCiao a tutte ragazze...scrivo qui per sfogarmi un po' perché sono davvero rimasta male xalcune crutiche sul cibo che mi sono stare mosse, non di persona ma su una recensione negativa su trip advisors che ho scoperto...mi sono sposata il7dicembre a...
Ho creato un post
3107 giorni faQuesti saranno i segnaposto natalizi per il mio matrimonio del 7/12 xhe ne dite??? Li ho fatti io e ne ho ancora tantissimi da fare....
Ho creato un post
3111 giorni faOggi, a -56 riprendono i preparativi per il nostro grande giorno!dopo una lunga pausa per un concorso che ho superato, da oggi posso dedicarmi di nuovo al matrimoniooo!!Devono ancora arrivare mobili e lampadari, devo fare libretti messa e parlare col...
Ho creato un post
3123 giorni faEcco i miei bagni...quello arancio non si vede tanto bene, ma è stupendo...se non si è capito amo i colori!😍
Ho creato un post
3128 giorni faSalve ragazze! So che la risposta ale pubblicazioni in comune va ritirata dopo 15 giorni...mi dkmandavo se c'è un termine entro cui dkverle necessariamente ritirare, visto che il 26settbre saranno trascorsi i 15giorni ed io non posso recarmi al...
Ho creato un post
3147 giorni faBuongiorno ragazze, scrivo per confrontarmi e sfogarmi un po'...ebbene a -92 sono ancora tantissime le cose che mi mancano ma, cosa peggiore, non riesco a godermi xnulla i preparativi perché, tra circa un mese, ho un esame importante xun concorso...
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze, ho fatto 25sacchettini per la promessa e mi sono avanzati dei confetti...pensavo di metterne 11 invece dei soliti 5...va bene o fa strano?
Ho creato un post
3177 giorni faCiao ragazze, vorremmo fare la promessa l'11 settembre, ma il parroco è in ferie e non sappiamo come fare e soprattutto se ce la facciamo coi tempi....quanto ci vuole per preparare i documenti?
Ho creato un post
3202 giorni faRagazze questo sarà il nostro portoncino, ma di colore grigio scuro e l'apertura a sinix...😍😍😍
Ho creato un post
3210 giorni faSalve spose e future spose...domani dovrei andare al comune a fissare per settembre la data della promessa....Ho dato per scontato che si trattasse del comune dove vado a fare il processetto, cioè quello del mio fidanzato....ora mia sorella mi dice...
Ho creato un post
3228 giorni faSalve ragazze, la location che ho scelto e già bloccato xil 7/12/2017 non dà l'esclusiva, nel senso che nella sala a fianco ci sarà,forse, un'altra sposa. Non si sa se c è qualcuna che ha bloccato quella data, e inizialmente non mi dava alcun...
Ho creato un post
3237 giorni faC'è questa coppia di amici, ma non proprio, dato che nemmeno ci hanno invitati al loro matrimonio....dove lui, che incontra sempre il mio fm in treno, si vanta della bellezza e perfezione del suo matrimonio dicendo di aver speso 120 a persona(mentre...
Ho creato un post
3253 giorni faSono molto nervosa, fm vuole sempre fare come dice lui e non mi riferisco ai dettagli del matrimonio ma a tutto il resto....Innanzitutto io gli darò una mano (economicamente) non indifferente, per ristrutturare la casa e nonostante faremo, come ha...
Ho creato un post
3297 giorni faA-8mesi ecco le nostre splendide partecipazioni natalizie!😍😍😍😍😍che emozione!!!
Ho creato un post
3301 giorni faMi sposo il 7/12/2017, e ho scelto villa jovis a trecase come ristorante. Chi si sposa in questo splendido mese e in questa bellissima villa? E chi si è già sposata quiì che impressioni ha avuto?So che non dà l'esclusiva e mi farebbe piacere...
Ho creato un post
3303 giorni faCiao ragazze, mi piace moltissimo il marchio "Modo10", soprattutto per la camera da letto,ma è alquanto caro...cerxavo quindi un marchio su quella , ma più economico se lo conoscete...grazie in anticipo!
Fotografi garanzie ANFM