Cattolica, Rimini · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
ciao carissima..poi com è andata a finire con le macchie????ormai manca davvero poco..è tutto pronto???come ti senti???un abbraccio
Ciao Alice, come stanno andando i preparativi?? :)) Ci siamo quasi!!
siiiiiiii, il tempo scorreee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) teniamoci aggiornate se ti va!!
Ho partecipato al post di Gaia
5154 giorni fa
Ho partecipato al post di Assunta
5253 giorni fa
Ho partecipato al post di Pesciolina
5255 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
5255 giorni fa
Ho creato un post
5255 giorni faStiamo per chiudere il discorso Luna di miele sul MAdagascar... non lo abbiamo ancora fatto perchè l'agenzia ci ha stregato con un preventivo che prevede: 4 gg di tour 6 gg in hotel 4 gg in una isoletta Solo che sale troppo di prezzo ... 4.125 a...
Ho creato un post
5255 giorni faSecondo voi, visto che sto facendo "le pulci" dove posso, il segnaposto non può fare anche da bomboniera? Noi faremo i segnaposti con i mignon, le bottigliette piccole di digestivi, se ci mettiamo la bustina i confetti, bigliettino etc legata.... non...
Ho partecipato al post di Alice
5261 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
5262 giorni fa
Ho creato un post
5262 giorni faLe nostre bomboniere saranno semplici, nel senso senza oggetto così pensavo al sacchetto/scatolina... e cercando mi son innamorata dell'uncinetto. Ho subito chiesto a mamma ;-).... lo sa usare!!! Non per cose difficili ma lo sa fare,allora le ho...
Fotografi garanzie ANFM