Cattolica, Rimini · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Facciamo l'appello: dove sono le spose di giugno 2012?!? : )
Stiamo per chiudere il discorso Luna di miele sul MAdagascar... non lo abbiamo ancora fatto perchè l'agenzia ci ha stregato con un preventivo che prevede: 4 gg di tour 6 gg in hotel 4 gg in una...
Ho mandato alcune e-mail ai ristoranti della mia zona, il menù parte da 90euro, quindi supponiamo i 100 invitati sn già 9000euro! voi quanto avete speso? intendo a Benevento xò!
Voi inviterete i colleghi di lavoro al Vostro matrimonio? Io avevo pensato di non invitarli, al massimo gli porterò un sacchettino con i confetti, ma non li voglio al mio matrimonio! I miei genitori...
Secondo voi, visto che sto facendo "le pulci" dove posso, il segnaposto non può fare anche da bomboniera? Noi faremo i segnaposti con i mignon, le bottigliette piccole di digestivi, se ci mettiamo la...
Ciao a tutte, quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni agli invitati? Considerando che mi sposo i primi di giugno forse è ora che inizio a pensarci.... mmm Non ho ancora guardato nulla a...
Le scarpe di una sposa devono essere assolutamente comode. Questa è la regola fondamentale. La scelta tra tacco 12 cm o ballerine dipende da chi le indosserà. Un modo per rendere uniche le vostre...
Le nostre bomboniere saranno semplici, nel senso senza oggetto così pensavo al sacchetto/scatolina... e cercando mi son innamorata dell'uncinetto. Ho subito chiesto a mamma ;-).... lo sa usare!!! Non...
Ciao a tutte, anche io a - 7 mesi pensavo un pò a quel che c'è da "metter a posto" .... La cosa a cui tengo di più è la pelle... Io son molto chiara = pelle macchiata dal sole pelle grassa =...
Ragazze, oggi pomeriggio ho fatto la pulizia dei denti....non me l'aspettavo così!! Da premettere che non sono mai stata da un dentista prima di oggi, per fortuna non mi ha trovato carie, ha solo...
Ora che l'abito è stato ordinato si pone il problema reggiseno...ho una 4^ abbondante e l'abito che ho scelto è senza spalline...e chi mi sostiene tutto???? chiedo aiuto: voi come avete risolto???
Ciao ragazze apro questo topic per aiutare tutte le ragazze indecise col trucco..perchè non postate le vostre foto di trucco preferito,delle vostre prove trucco(per chi le ha già fatte) e del vostro...
Ciao ragazze... sono emozionata!!!! Domenica inizio il corso prematrimoniale!!!
Avevo pensato di fare la confettata... adoro i confetti in generale... Come fare a scegliere i gusti? Quali sono i più buoni?
CIAO A TUTTIII!! SONO SUPER NUOVAA DI QUESTA COMMUNITY ED è STUPENDAAAA.. BENE MI PRESENTO SONO ERICA E STO PREPARANDO LE MIE NOZZE.. 2 GIUGNO 2012! HO PER FORTUNA FIA' VISTO TANTE COSE MA IL VIAGGIO...
Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!
Me l' ha proposta mia cugina quando sono andata a scegliere le partecipazioni..sono rimasta entusiasta..non ne avevo mai sentito parlare..e' carina come idea..ke ne...
Ieri ero felicissima di dare la notizia ed il ruolo di testimone alla mia adorata amica!!! Poi il "dramma".... in quel giorno è testimone in un altro matrimonio. Adesso???? Mica mi posso...
Mi sembra manchi o forse non ho guardato bene( data l'ora ) un topic generico..cosi' per salutarci, scrivere cosa stiamo facendo in un dato momento.. Non per forza legato alla scelta dell' abito o...
Ciao ragazze!! Postiamo un pò di foto di abiti? Qual'è il vostro abito ideale? Io ne posto alcuni so bene che, come mi dicono tutti, provarli è un'altra cosa, quindi poi finisci...
Ciao a todossss!!!! Sono Simona e girullando per internet ho trovato questo bellissimo sito...e non ho potuto resistere alla tentazione di dividere il mio sklero con voi D A parte gli scherzi, per me...
Di che categoria fate parte? Come pensate che cambiera' la vostra vita dopo il matrimonio?
Ciao, io sono 2 mesi che sto girando per cercare le fedi per il nostro matrimonio, le vorrei in oro rosa e oro bianco, però nonostante sia andata anche da orafi, non riusciamo a trovare un...
Sono nuova e magari uso una formula impropria ma volvo chiedervi una cosa che mi preme più di tante altre.Come si può attenuare emotivamente a me futura sposa e diretta interessata oltre...
Ciao future sposine, mi sono iscritta solo ieri e già non vedo l'ora di entrare in contatto con voi per scambiarci tante belle idee e riflessioni sul grande giorno. Mi chiamo Angela e vivo a...
Fotografi garanzie ANFM