Cattolica, Rimini · Da Luglio 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5255 giorni faStiamo per chiudere il discorso Luna di miele sul MAdagascar... non lo abbiamo ancora fatto perchè l'agenzia ci ha stregato con un preventivo che prevede: 4 gg di tour 6 gg in hotel 4 gg in una isoletta Solo che sale troppo di prezzo ... 4.125 a...
Ho creato un post
5255 giorni faSecondo voi, visto che sto facendo "le pulci" dove posso, il segnaposto non può fare anche da bomboniera? Noi faremo i segnaposti con i mignon, le bottigliette piccole di digestivi, se ci mettiamo la bustina i confetti, bigliettino etc legata.... non...
Ho creato un post
5262 giorni faLe nostre bomboniere saranno semplici, nel senso senza oggetto così pensavo al sacchetto/scatolina... e cercando mi son innamorata dell'uncinetto. Ho subito chiesto a mamma ;-).... lo sa usare!!! Non per cose difficili ma lo sa fare,allora le ho...
Ho creato un post
5274 giorni faCiao a tutte, anche io a - 7 mesi pensavo un pò a quel che c'è da "metter a posto" .... La cosa a cui tengo di più è la pelle... Io son molto chiara = pelle macchiata dal sole pelle grassa = brufoletti e cicatricine Qualcuno di voi ha fatto il laser?...
Ho creato un post
5294 giorni faCiao a tutte, quanto tempo prima consegnerete le partecipazioni agli invitati? Considerando che mi sposo i primi di giugno forse è ora che inizio a pensarci.... mmm Non ho ancora guardato nulla a riguardo!
Ho creato un post
5372 giorni faIeri ero felicissima di dare la notizia ed il ruolo di testimone alla mia adorata amica!!! Poi il "dramma".... in quel giorno è testimone in un altro matrimonio. Adesso???? Mica mi posso sposare senza di lei!!!!!???? Non vi dico come...
Ho creato un post
5378 giorni faCiao a tutte!!mi sono appena iscritta, è veramente bello questo sito!! Il mio matrimonio sarà il 7 luglio 2012.Avrò a disposizione un intero anno per organizzare tutto e "godermi" ogni piccolo passo verso il grande...
Fotografi garanzie ANFM