Sassari, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3305 giorni faCiao Ragazze! Avete da consigliarmi siti dove acquistare caramelle e cioccolati? Mi interessano offerte con pacchi da kilo. Sapete darmi qualche buona dritta? Grazie grazie!!
Ho creato un post
3324 giorni faCiao a tutte, se a qualcuna può interessare, ieri a cena è stato invitato un parroco il quale arrivava da una cerimonia esclusivamente cattolica mi ha siegato che si tratta del matrimonio canonico, dove non si firmano le carte per lo stato per...
Ho creato un post
3340 giorni faCiao Neo Spose, avete scelto la veletta per il grande giorno? A me ispira ma non ho visto molto modelli in giro come per i veli. Voi quale avete scelto? Fotina ?!
Ho creato un post
3353 giorni faSta cosa mi mette ansia io nn voglio fare il lancio della giarrettiera o meglio non mi piace sta cosa che i mariti si lanciano sotto la gonna li davanti a tutti.. da noi è tradizione ma non mi piace! Per di più non sto rispettando la storia del" una...
Ho creato un post
3354 giorni faRagazze, sapete quanti confetti si mettono per sacchetto? Ho letto 3/5/7 ma mia mamma dice che c'è un numero preciso! Voi quanti?
Ho creato un post
3357 giorni faCiao! Vi sposerete tutti a Sassari città o provincia? A che punto siete dei preparativi?
Ho creato un post
3364 giorni faCiao ragazze! Qualcuna è stata in questo villaggio? Consigli? Noi abbiamo prenotato x Maggio!
Ho creato un post
3378 giorni faCiao ragazze! Stiamo valutando Cuba, l' agenzia ci sta preparando l'itinerario. Voi quali località e villaggi toccherete? Chi c'è già stata consigli? Grazie a tutteee
Ho creato un post
3380 giorni faAvete foto da mostrarmi delle vostre prove con trucco contouring? Mi dicono marchi troppo e fa diventare "volgare " una sposa ma secondo me almeno il gg del mio matrimonio voglio essere perfetta certo non super marcata ma secondo me ci vuole! Per un...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao ragazze, abbiamo iniziato a dare le partecipazioni, però abbiamo anche amici che ormai vivono all'estero ( che non so neanche quanto riusciranno a venire). Voi come vi state comportando? Inviate la partecipazione x posta? Noi stavamo pensando di...
Ho creato un post
3396 giorni faVi piacciono? Non farò segna posto ma soltanto segnatavoli ( ho troppi invitati), che ve ne pare? Nella lavagnetta ovviamente scriveremo il nome del tavolo..
Ho creato un post
3401 giorni faE niente avevo già scritto che tempo fa alla laurea mi regaló il solitario, e nel corso degli anni almeno altri tre anelli e la fede sarda quindi pensavo valesse quello e invece ieri notte mi fa avere dalla nostra nipotina l ' anello " quello...
Ho creato un post
3403 giorni faHo letto qua e là che qualcuna ha fatto il primo passo e cioè la fatidica proposta! Io vi stimo, se aspettiamo gli uomini se fa notte! Noi l abbiamo praticamente deciso a tavolino ma se sta cosa non avveniva suppongo l' avrei fatta da me, cosi come...
Ho creato un post
3404 giorni faHo visto che molte ragazze scrivono di aver ricevuto la proposta di matrimonio con anello e scena romantica. Noi abbiamo deciso tipo: va be ma allora ci sposiamo, ok sposiamoci! Una mia amica è scioccata quasi a dirmi che non c'è amore in tutto ciò (...
Ho creato un post
3406 giorni faChi di voi ha già fatto il servizio fotografico prematrimoniale? A noi lo regala la nostra fotografa ma penso lo faremo in primavera. È stato utile per l impatto col fotografo?
Ho creato un post
3407 giorni faAlla fine x far conteti genitori e suocero più la nostra valanga di amici avremo un numero esagerato di invitati che se davvero dovessero venire tutti sarei anche in difficoltà col ristorante però molte amiche già sposate mi dicono che un 20%...
Fotografi garanzie ANFM