Sassari, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3299 giorni fa
Ciao ragazze...il nostro matrimonio sará tutto stile shabby..finalmente il mio ragazzo è riuscito a realizzare i dischi di legno che tanto ci sarebbero piaciuti..ora siamo indecisi se usare quelli tondi, o quelli con una forma piu indefinita, e se...
Ho caricato una foto nel post di Alia
3301 giorni fa
Carissime sposine io cerco dei orecchini assolutamente pendenti. Chi di voi le ha acquistati? Vorrei vedere così mi faccio un ideea!!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3363 giorni fa
Buonasera fanciulle! Avete ancora il vostro portafedi? Avete scelto solo il cuscino o qualche idea speciale dove tenere le fedi? Sono in cerca di qualcosa di particolare per portare le fedi! Anche solo una scatolina originale, non so.. Largo alla...
Ho caricato una foto nel post di Corinne
3366 giorni fa
ciao a tutte! mi fate vedere che gioielli avete scelto per il vostro grande giorno? sono curiosa di vedere orecchini e bracciali graziee
Ho caricato una foto nel post di Simona
3378 giorni fa
Ciao sposine!!❤️ Il mese scorso ho comprato le scarpe da sposa! Non appena le ho viste non ho potuto fare a meno di comprarle perché le ho adorate! Sono rosa cipria come il colore tema del matrimonio e sono proprio come le desideravo!😍 Non volevo la...
Ho caricato una foto nel post di Polly
3397 giorni fa
Vi piacciono? Non farò segna posto ma soltanto segnatavoli ( ho troppi invitati), che ve ne pare? Nella lavagnetta ovviamente scriveremo il nome del tavolo..
Ho caricato una foto nel post di Polly
3401 giorni fa
E niente avevo già scritto che tempo fa alla laurea mi regaló il solitario, e nel corso degli anni almeno altri tre anelli e la fede sarda quindi pensavo valesse quello e invece ieri notte mi fa avere dalla nostra nipotina l ' anello " quello...
Fotografi garanzie ANFM