Vai ai contenuti principali
Polly
Polly

Sassari, Sassari · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

6 Maggio 2017

3269giorni 15hh
Giusy
Finalmente mobili!!!!!!!
Giusy, Il 21 Aprile 2017 alle 01:03

Ragazze ciao a tutte voi, non mi sembra ancora vero, ma finalmente hanno consegnato i nostri splendidi mobili!!! Sono felicissima a -19 e quasi tutto completo. Abbiamo avuto un piccolo problema con il...

Laura, sabato 13-Mag-17 63
Simona
Viaggio di nozze alle canarie
Simona, Il 21 Aprile 2017 alle 07:51

Ciao sposine vi chiedo dei consigli x chi è stato in viaggio di nozze alle Canarie noi andremo a Tenerife nel mese di settembre

Vanessa, martedì 29-Gen-19 20
Sposa
Spose di maggio
Sposa, Il 19 Aprile 2017 alle 11:18

Sposine, il tempo a Maggio com'e`?

Emy&winny, giovedì 20-Apr-17 27
Cla_Viola
Nomi tavoli non ho idee (e neanche un tema forse)
Cla_Viola, Il 18 Aprile 2017 alle 13:36

Ciao a tutte sposine!!! Scrivo per chiedervi un consiglio sui nomi dei tavoli .... allora vi spiego meglio. Non ho un tema vero e proprio ma solo un colore e un soggetto:il viola/lilla e i fiori di...

Alice, mercoledì 19-Apr-17 21
O
Braccia toniche
Ornella, Il 18 Aprile 2017 alle 00:22

Sposine aiuto!!!!! Ho bisogno di avere braccia magre e toniche in 3 mesi. Chi mi da dei consigli portentosi???❤️❤️❤️

Alessandra, martedì 18-Apr-17 17
Sara
Regalo complicato per testimoni complicati...
Sara, Il 16 Aprile 2017 alle 20:27

Lui, il fratello dello sposo. Lei, migliore amica della sposa. Entrambi non mettono gioielli. A entrambi abbiamo già regalato Smartbox e simili in diverse occasioni. Morale? Chiedo aiuto per idee...

Sara, martedì 18-Apr-17 21
Cristina
Bouquet sos
Cristina, Il 16 Aprile 2017 alle 22:38

Salve ragazze mi sposo il 16 settembre..ho sempre dato per scontato di volere il bouquet di fiori freschi..ora leggendo i vari post in giro inizio ad essere titubante..meglio bouquet di fiori freschi...

Erika, martedì 18-Apr-17 50
Alice
Bracciali con i fiori all'americana.
Alice, Il 16 Aprile 2017 alle 11:03

Ciao ragazze! Voi regalerete a qualcuno i bracciali con i fiori all'americana? Io ho una testimone ed una damigella, e vorrei donare fiori ad entrambe. Tradizionalmente la damigella dovrebbe avere un...

Chia, sabato 20-Mag-17 16
Maria
Abito mamma...largo ai commenti
Maria, Il 15 Aprile 2017 alle 20:15

Ciao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi...

Silvia, sabato 13-Mag-17 200
Margherita
Sono arrivati i taglieri!!! -35
Margherita, Il 15 Aprile 2017 alle 18:33

Ragazze sono felicissima...i cugini di mio papà si sono offerti di farci questo regalo(hanno un mobilificio) ma non ci aspettavamo ce fossero cosi belli! e soprattutto hanno inserito anche due...

Cristel, martedì 25-Set-18 49
Martina
Vestito mia testimone
Martina, Il 15 Aprile 2017 alle 12:32

Oggi finalmente mia cognata ha scelto il vestito...a me piace moltissimo..voi che dite?ora stiamo in crisi con gli accessori..voi cosa consigliate?che colore

Laisa, martedì 18-Apr-17 26
Ilaa
Seconda prova abito
Ilaa, Il 14 Aprile 2017 alle 15:14

Ciao sposine! Stamattina seconda prova dell'abito...Vi piace? Ditemi le vostre impressioni 😄

Maddalena, sabato 15-Apr-17 37
Silvia
Candele/barattoli per tavoli
Silvia, Il 14 Aprile 2017 alle 16:00

Ho creato dei porta candele con i barattoli per le conserve, li lasci così o aggiungo qualcosa?

Clara, sabato 15-Apr-17 12
Emanuela
Per chi ha scelto le fedi unoaerre
Emanuela, Il 8 Aprile 2017 alle 17:39

Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...

Emanuela, martedì 25-Apr-17 49
Gheres
Dilemma abito della mamma, urge consiglio
Gheres, Il 7 Aprile 2017 alle 07:38

Scusate lo sproloquio, ma da nn credersi: abbiamo impiegato un botto di tempo per l'abito di mia mamma, da premettere che la mia mammina è una signora di 70 anni quasi 71 Ebbene questo è scollato, qui...

Nadia, sabato 8-Apr-17 103
Giulia
Prova trucco disastrosa
Giulia, Il 6 Aprile 2017 alle 22:35

Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...

Serena.M, lunedì 18-Dic-17 273
Fiorella
Prova trucco fatta!
Fiorella, Il 6 Aprile 2017 alle 18:58

Ieri mattina ho fatto la mia prima e unica prova trucco e ho scelto l'occhio destro guardando la foto su di me e' sinistro ovviamente, l'altro era troppo pesante x i miei gusti e dava sul Lilla colore...

Maristella, venerdì 7-Apr-17 17
Cristina
Dubbio riguardo la prova menù!
Cristina, Il 6 Aprile 2017 alle 10:03

Ciao a tutti!! E' un po' che ho un dubbio riguardo la prova menù, dobbiamo andarci domani, e ci hanno chiesto il menù che vogliamo il giorno del matrimonio in modo che ci fanno quello. Stavo pensando,...

Antonella, giovedì 6-Apr-17 15
Valentina
Macarons 😍😍😍
Valentina, Il 6 Aprile 2017 alle 11:11

Ciao a tutte spose ..ieri sera parlando con il mio fm ci è venuto in mente di prendere dei macarons che entrambi adoriamo per arricchire o la confettata o il buffet dei dolci o addirittura e mettere...

Loredana, giovedì 6-Apr-17 15
Vale
Il nostro centrotavola! consigli
Vale, Il 6 Aprile 2017 alle 12:24

Ciao ragazze...il nostro matrimonio sará tutto stile shabby..finalmente il mio ragazzo è riuscito a realizzare i dischi di legno che tanto ci sarebbero piaciuti..ora siamo indecisi se usare quelli...

Vale, domenica 23-Apr-17 7
Arianna
Pronovias 2018
Arianna, Il 6 Aprile 2017 alle 12:38

Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...

Beatrice, giovedì 7-Giu-18 87
F
E anche mia madre è pronta
Felice89, Il 5 Aprile 2017 alle 16:28

Oggi in giro per far visitare la mia nuova città anima madre, siamo entrate in un negozio e... tadà! Se ne è innamorata e a me non dispiace! Anche se di solito la madre della sposa deve vestire in...

Mary, giovedì 6-Apr-17 40
Eleonora
Scarpe comprate prima del vestito!!
Eleonora, Il 5 Aprile 2017 alle 16:45

Ciao forumine! Volevo mostrarvi la foto delle mie scarpe e chiedervi cosa ne pensaste😊Le ho comprate prima di avere l'abito ma appena le ho viste mi sono innamorata della loro semplicità ed...

Alessandra, giovedì 6-Apr-17 38
Kati
Ricominciare dopo un lutto
Kati, Il 4 Aprile 2017 alle 16:57

Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la...

Mariagrazia, domenica 9-Apr-17 72
Alessia
Addio al celibato
Alessia, Il 1 Aprile 2017 alle 14:34

Ebbene si. Manca poco al matrimonio e bisogna fare i conti anche con questo. Non ci avevo mai dato mai peso. Sapevo sarebbe stato ieri. E così é stato. Non ci ho voluto dare peso. Non sono stata...

Laura, martedì 4-Apr-17 58
Serena
Che ne dite di questo regalo?
Serena, Il 4 Aprile 2017 alle 12:23

Buongiorno ragazze i miei testimoni sono quattro mia sorella la sorella di mio fm un amico di fm una mia amica ! La sorella di fm e la mia amica sono sposati e mia sorella con l amico del mio fm non...

Beatrice, martedì 4-Apr-17 34
A
Orecchini pendenti
Alia, Il 3 Aprile 2017 alle 22:15

Carissime sposine io cerco dei orecchini assolutamente pendenti. Chi di voi le ha acquistati? Vorrei vedere così mi faccio un ideea!!! Grazieeee

Klaudia, martedì 4-Apr-17 22
D
Abito mamma sposa
Daniela, Il 9 Marzo 2017 alle 12:27

Buongiorno Sposine mia mamma è un tipo molto semplice che non ama abiti lunghi o abiti che fasciano la pancia !!! VESTITO GIACCA Questo abito che a lei piace vi pare indicato?

Antonella, lunedì 3-Apr-17 39
Simona
Sopracciglia tatuate
Simona, Il 1 Aprile 2017 alle 16:59

Dopo anni di sofferenza per aver sempre sopracciglia discontinue mancanti o addirittura asimmetriche oggi ho fatto il tatuaggio alle sopracciglia....ecco il risultato. Ovviamente deve scaricare il...

Amanda, domenica 2-Apr-17 46
Cristina
Mangiare poco al matrimonio xd
Cristina, Il 1 Aprile 2017 alle 19:34

Buonasera! Ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo e che devo scegliere le portate da far servire tutti fanno la stessa battuta..." eh tanto tu non mangerai niente quel giorno...si sa che gli...

Paola, lunedì 3-Apr-17 92
Polly
Caramellata e cioccolati
Polly, Il 30 Marzo 2017 alle 21:46

Ciao Ragazze! Avete da consigliarmi siti dove acquistare caramelle e cioccolati? Mi interessano offerte con pacchi da kilo. Sapete darmi qualche buona dritta? Grazie grazie!!

Polly, venerdì 31-Mar-17 11
Evaa
Regalo delle testimoni di fm nonché sorelle
Evaa, Il 30 Marzo 2017 alle 19:39

Arriva a casa fm e mi dice che se per me va bene le sue sorelle come regalo di matrimonio gli pagheranno loro il vestito ( il vestito dello sposo)..ci sono rimasta un po' male.. perché sembra che a me...

Giada, sabato 1-Apr-17 13

Gruppi generali

Ispirazione