Sassari, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.489 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
Ragazze ciao a tutte voi, non mi sembra ancora vero, ma finalmente hanno consegnato i nostri splendidi mobili!!! Sono felicissima a -19 e quasi tutto completo. Abbiamo avuto un piccolo problema con il...
Ciao sposine vi chiedo dei consigli x chi è stato in viaggio di nozze alle Canarie noi andremo a Tenerife nel mese di settembre
Ciao a tutte sposine!!! Scrivo per chiedervi un consiglio sui nomi dei tavoli .... allora vi spiego meglio. Non ho un tema vero e proprio ma solo un colore e un soggetto:il viola/lilla e i fiori di...
Sposine aiuto!!!!! Ho bisogno di avere braccia magre e toniche in 3 mesi. Chi mi da dei consigli portentosi???❤️❤️❤️
Lui, il fratello dello sposo. Lei, migliore amica della sposa. Entrambi non mettono gioielli. A entrambi abbiamo già regalato Smartbox e simili in diverse occasioni. Morale? Chiedo aiuto per idee...
Salve ragazze mi sposo il 16 settembre..ho sempre dato per scontato di volere il bouquet di fiori freschi..ora leggendo i vari post in giro inizio ad essere titubante..meglio bouquet di fiori freschi...
Ciao ragazze! Voi regalerete a qualcuno i bracciali con i fiori all'americana? Io ho una testimone ed una damigella, e vorrei donare fiori ad entrambe. Tradizionalmente la damigella dovrebbe avere un...
Ciao a tutte...finalm a meno 46gg dal matrimonio mia mamma ha scelto l'abito. Non so perché ma rimandava sempre...oggi l'ho quasi costretta 😄😄Si deve solo stringere e accorciare un po la gonna. A voi...
Ragazze sono felicissima...i cugini di mio papà si sono offerti di farci questo regalo(hanno un mobilificio) ma non ci aspettavamo ce fossero cosi belli! e soprattutto hanno inserito anche due...
Oggi finalmente mia cognata ha scelto il vestito...a me piace moltissimo..voi che dite?ora stiamo in crisi con gli accessori..voi cosa consigliate?che colore
Ciao sposine! Stamattina seconda prova dell'abito...Vi piace? Ditemi le vostre impressioni 😄
Ho creato dei porta candele con i barattoli per le conserve, li lasci così o aggiungo qualcosa?
Ciao fanciulle. Oggi siamo passati in gioielleria e abbiamo provato sia le Fedi comode sia le classiche. La domanda è: che prezzo hanno fatto a voi? A noi hanno detto, in base all'attuale valutazione...
Scusate lo sproloquio, ma da nn credersi: abbiamo impiegato un botto di tempo per l'abito di mia mamma, da premettere che la mia mammina è una signora di 70 anni quasi 71 Ebbene questo è scollato, qui...
Ciao ragazze oggi sono andata a fare la mia prima prova trucco e capelli da una ragazza che insegna all'accademia del trucco, sono scappata da lì disperata mi aspettavo competenza e professionalità...
Ieri mattina ho fatto la mia prima e unica prova trucco e ho scelto l'occhio destro guardando la foto su di me e' sinistro ovviamente, l'altro era troppo pesante x i miei gusti e dava sul Lilla colore...
Ciao a tutti!! E' un po' che ho un dubbio riguardo la prova menù, dobbiamo andarci domani, e ci hanno chiesto il menù che vogliamo il giorno del matrimonio in modo che ci fanno quello. Stavo pensando,...
Ciao a tutte spose ..ieri sera parlando con il mio fm ci è venuto in mente di prendere dei macarons che entrambi adoriamo per arricchire o la confettata o il buffet dei dolci o addirittura e mettere...
Ciao ragazze...il nostro matrimonio sará tutto stile shabby..finalmente il mio ragazzo è riuscito a realizzare i dischi di legno che tanto ci sarebbero piaciuti..ora siamo indecisi se usare quelli...
Ragazze buongiorno, ormai per me sta diventando un chiodo fisso😓... avete visto la collezione di pronovias 2018?? Se è si cosa ne pensate?? E se qualcuna per caso ha avuto modo di vedere gli abiti da...
Oggi in giro per far visitare la mia nuova città anima madre, siamo entrate in un negozio e... tadà! Se ne è innamorata e a me non dispiace! Anche se di solito la madre della sposa deve vestire in...
Ciao forumine! Volevo mostrarvi la foto delle mie scarpe e chiedervi cosa ne pensaste😊Le ho comprate prima di avere l'abito ma appena le ho viste mi sono innamorata della loro semplicità ed...
Ieri è venuta a mancare mia suocera, un infarto fulminante ed inaspettato a 56 anni...Una donna favolosa. Ha lasciato un dolore immenso. Tra due mesi ci sposeremo e venerdì era venuta con me per la...
Ebbene si. Manca poco al matrimonio e bisogna fare i conti anche con questo. Non ci avevo mai dato mai peso. Sapevo sarebbe stato ieri. E così é stato. Non ci ho voluto dare peso. Non sono stata...
Buongiorno ragazze i miei testimoni sono quattro mia sorella la sorella di mio fm un amico di fm una mia amica ! La sorella di fm e la mia amica sono sposati e mia sorella con l amico del mio fm non...
Carissime sposine io cerco dei orecchini assolutamente pendenti. Chi di voi le ha acquistati? Vorrei vedere così mi faccio un ideea!!! Grazieeee
Buongiorno Sposine mia mamma è un tipo molto semplice che non ama abiti lunghi o abiti che fasciano la pancia !!! VESTITO GIACCA Questo abito che a lei piace vi pare indicato?
Dopo anni di sofferenza per aver sempre sopracciglia discontinue mancanti o addirittura asimmetriche oggi ho fatto il tatuaggio alle sopracciglia....ecco il risultato. Ovviamente deve scaricare il...
Buonasera! Ogni volta che dico a qualcuno che mi sposo e che devo scegliere le portate da far servire tutti fanno la stessa battuta..." eh tanto tu non mangerai niente quel giorno...si sa che gli...
Ciao Ragazze! Avete da consigliarmi siti dove acquistare caramelle e cioccolati? Mi interessano offerte con pacchi da kilo. Sapete darmi qualche buona dritta? Grazie grazie!!
Arriva a casa fm e mi dice che se per me va bene le sue sorelle come regalo di matrimonio gli pagheranno loro il vestito ( il vestito dello sposo)..ci sono rimasta un po' male.. perché sembra che a me...
Fotografi garanzie ANFM