Genova, Genova · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
2769 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2772 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo che ormai sono passati 20 giorni dal matrimonio! Sempre qui vi avevo esposto l’ansia che avevo riguardo il tempo, beh, alla fine è venuto giù il finimondo! 😂 all’uscita dalla chiesa, menomale che c’era il porticato, ci siamo...
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
2795 giorni fa
Ho partecipato al post di Kuisere
2799 giorni fa
Ho creato un post
2799 giorni faRagazze, lo so. Non è ancora attendibile. Il 25 agosto mi sposo, manca pochissimo, ma il meteo non solo prevede pioggia, ma fulmini e saette!!!😂😂 che peccato sarebbe?! Qualcuna di voi si è sposata con la pioggia???
Ho partecipato al post di Emanuela
2805 giorni fa
2813 giorni fa
Ho creato un post
2813 giorni faA -19 giorni ho finito il tableau!!! I vasetti saranno posizionati all’entrata del ristorante e si ogni tavolo andrà l’oggetto corrispondente! A me piace! Speriamo piaccia anche agli altri! 😊 ora mancano solo i libretti della chiesa!
2814 giorni fa
Ho creato un post
2814 giorni faCiao ragazze! Come si può intuire dal titolo, noi non abbiamo un paggetto che può portarci le fedi, quindi mi chiedevo, in questi casi, come ci si comporta? Si danno direttamente ai testimoni?
Ho partecipato al post di Ivana
2814 giorni fa
Ho partecipato al post di Eva☀️
2820 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM