Genova, Genova · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2772 giorni fa
Ciao ragazze!! Vi scrivo che ormai sono passati 20 giorni dal matrimonio! Sempre qui vi avevo esposto l’ansia che avevo riguardo il tempo, beh, alla fine è venuto giù il finimondo! 😂 all’uscita dalla chiesa, menomale che c’era il porticato, ci siamo...
2813 giorni fa
A -19 giorni ho finito il tableau!!! I vasetti saranno posizionati all’entrata del ristorante e si ogni tavolo andrà l’oggetto corrispondente! A me piace! Speriamo piaccia anche agli altri! 😊 ora mancano solo i libretti della chiesa!
2821 giorni fa
Ciao ragazze!! Qualche giorno fa avevo postato due paia di scarpe tra cui ero indecisa, me le avete bocciate entrambi quesi tutte 😂 così, oggi sono andata in centro per cercare meglio. Le ho trovate!! Sono completamente diverse da quello che avevo in...
2823 giorni fa
Ciao ragazze! Mi aiutate a scegliere il colore delle scarpe?? Sono indecisa perché il mio abito è tanto luminoso, in seta di organza, inoltre io non riesco a sentirmi una vera sposa😂 secondo voi quelle argentate sarebbero eccessive? Perché a me non...
Ho caricato una foto nel post di Illari
2828 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ida👰 Jw❤
2829 giorni fa
Salve brides, Avendo le cosce che si toccano mi servirebbe qualcosa per non soffrire il gg del matrimonio. Suggerim
2830 giorni fa
Ciao a tutte😊 è la prima volta che scrivo qui, solo per farvi vedere il mio tableau! Forse avrei potuto fare delle foto migliori 😂 ma comunque, spero vi piaccia!
Fotografi garanzie ANFM