Genova, Genova · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2772 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo che ormai sono passati 20 giorni dal matrimonio! Sempre qui vi avevo esposto l’ansia che avevo riguardo il tempo, beh, alla fine è venuto giù il finimondo! 😂 all’uscita dalla chiesa, menomale che c’era il porticato, ci siamo...
Ho creato un post
2799 giorni faRagazze, lo so. Non è ancora attendibile. Il 25 agosto mi sposo, manca pochissimo, ma il meteo non solo prevede pioggia, ma fulmini e saette!!!😂😂 che peccato sarebbe?! Qualcuna di voi si è sposata con la pioggia???
Ho creato un post
2813 giorni faA -19 giorni ho finito il tableau!!! I vasetti saranno posizionati all’entrata del ristorante e si ogni tavolo andrà l’oggetto corrispondente! A me piace! Speriamo piaccia anche agli altri! 😊 ora mancano solo i libretti della chiesa!
Ho creato un post
2815 giorni faCiao ragazze! Come si può intuire dal titolo, noi non abbiamo un paggetto che può portarci le fedi, quindi mi chiedevo, in questi casi, come ci si comporta? Si danno direttamente ai testimoni?
Ho creato un post
2821 giorni faCiao ragazze!! Qualche giorno fa avevo postato due paia di scarpe tra cui ero indecisa, me le avete bocciate entrambi quesi tutte 😂 così, oggi sono andata in centro per cercare meglio. Le ho trovate!! Sono completamente diverse da quello che avevo in...
Ho creato un post
2823 giorni faCiao ragazze! Mi aiutate a scegliere il colore delle scarpe?? Sono indecisa perché il mio abito è tanto luminoso, in seta di organza, inoltre io non riesco a sentirmi una vera sposa😂 secondo voi quelle argentate sarebbero eccessive? Perché a me non...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte😊 è la prima volta che scrivo qui, solo per farvi vedere il mio tableau! Forse avrei potuto fare delle foto migliori 😂 ma comunque, spero vi piaccia!
Fotografi garanzie ANFM