Genova, Genova · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 491 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Ciao ragazze!! Vi scrivo che ormai sono passati 20 giorni dal matrimonio! Sempre qui vi avevo esposto l’ansia che avevo riguardo il tempo, beh, alla fine è venuto giù il finimondo! 😂 all’uscita dalla...
Ragazze, lo so. Non è ancora attendibile. Il 25 agosto mi sposo, manca pochissimo, ma il meteo non solo prevede pioggia, ma fulmini e saette!!!😂😂 che peccato sarebbe?! Qualcuna di voi si è sposata con...
Dopo tanto tempo posso finalmente scrivere questo post, per parlarvi del mio abito da sposa. Come ho gia' scritto in passato, il mio abito e' stato cucito da me, una delle mie zie e mia nonna (che si...
Ragazze come potete leggere dal titolo mancano 26 giorni al grande giorno,.Lo stiamo aspettando da una vita!! A.parte questo, sono in fase stress per via dei tavoli, della gente che ancora non si...
Ciao ragazze! Come si può intuire dal titolo, noi non abbiamo un paggetto che può portarci le fedi, quindi mi chiedevo, in questi casi, come ci si comporta? Si danno direttamente ai testimoni?
Ciao sposine avete scelto la vostra canzone per il primo ballo da marito e moglie?
Ciao a tutte sposine! Mio ed il mio fidanzato ci sposeremo il 27/04/2019 ed ancora non sappiamo come orientarci per il viaggio di nozze. Come budget abbiamo circa 6000€ e volevamo fare una lista in...
foto 1foto 2foto 3foto 4 Buongiorno a tutte, giovedì ho fatto la prova dell’acconciatura e ora sono un po’ indecisa... mi piacciono entrambi!! Consigliatemi!!🙏🏼😌
Mi sposo il 25 agosto 2018 è ancora non so cosa mettere durante la preparazione a casa prima della cerimonia, voi cosa avete preso?
Buonasera Brides, chi di voi ha deciso di fare il lancio delle lanterne dopo il taglio torta? Come sono state le vostre esperienze? Noi saremo circa 90 e pensavo di prenderne una quarantina. Secondo...
Ciao ragazze! Mi aiutate a scegliere il colore delle scarpe?? Sono indecisa perché il mio abito è tanto luminoso, in seta di organza, inoltre io non riesco a sentirmi una vera sposa😂 secondo voi...
Ragazze come avete fatto ad organizzare i libretti per la chiesa? Avete scelto letture io non so da dove partire😭😭
Hi all! i am planning to get married in Italy in Summer/Fall 2019. Would love suggestions on venues that offer great value for what you pay. I have mostly been looking at Lake Como and Amalfi so far...
Buonasera ragazze! consiglio libretti! Nastro bianco classico in satin oppure rafia color naturale? - il bianco riprenderebbe le pagine interne (bianche), il colore dei fiori e dei ventagli, ma mi...
Ciao ragazze vorrei scrivere qualcosa sui ventagli per gli ospiti! Ne ho già due (gli sposi rin..frescano e quando entra la sposa sventolate lo sposo) ma ne vorrei altre consigli? Sempre frasi...
Ciao a tutte😊 è la prima volta che scrivo qui, solo per farvi vedere il mio tableau! Forse avrei potuto fare delle foto migliori 😂 ma comunque, spero vi piaccia!
Salve brides, Avendo le cosce che si toccano mi servirebbe qualcosa per non soffrire il gg del matrimonio. Suggerim
Care ragazze stava andando tutto così bene quando le mie cose hanno deciso di anticiparsi questo mese e adesso coincide con il giorno del mio matrimonio...che rabbia..
Ragazzi e arrivato il momento di pensare alla Siae? Ma come si fa?
Grazie a tutte del sostegno e dei consigli ! Il gran giorno è arrivato 😍 speriamo non faccia proprio brutto tempo un bacione a tutte 😘
Fotografi garanzie ANFM