Trento, Trento · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faCiao sposine, ho letto da qualcuna di voi che aveva fatto recapitare al suo fm una bottiglietta minion personalizzata di grappa il giorno del matrimonio! Qualcuna sa dove posso trovarle? Trovo solo siti internet che me ne fanno comprare un minimo di...
Ho creato un post
3443 giorni faSposine sono troppo felice!! Ieri sono andata a ritare le stampe delle mie partecipazioni e comprare i materiali per assemblarle, oggi ho fatto una prova e... io le adoro Che ne dite vi piacciono??
Ho creato un post
3447 giorni faSposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento...
Ho creato un post
3462 giorni faFinalmente abbiamo deciso dove andremo in viaggio di nozze.. crociera ai fiordi norvegesiiiii Partiamo l 11 luglio 2017 da Amsterdam e rientriamo il 20 sempre ad amsterdam cosi ne approffittiamo per cocludere la settimana visitando la città Costa...
Ho creato un post
3480 giorni faSposine che si sposano il 20 maggio 2017???
Fotografi garanzie ANFM