Trento, Trento · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
3439 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio: stiamo cercando delle bottigliette in vetro per creare le nostre bomboniere, avreste siti da consigliarmi dai quali poter acquistare?...per ora conosco solo vasi-e-bottiglie.itGrazie mille ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3441 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
3441 giorni fa
Salve ragazze sto iniziando a pensare le musiche x la cerimonia religiosa, voi che mi consigliate ? Da premettere che ho ingaggiato un soprano e un pianista. Attendo le vostre risposte Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sara
3442 giorni fa
Sposine sono troppo felice!! Ieri sono andata a ritare le stampe delle mie partecipazioni e comprare i materiali per assemblarle, oggi ho fatto una prova e... io le adoro Che ne dite vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3444 giorni fa
Ciao dolcissime, pensate di allargare la famiglia prendendo un animale domestico? Vi piacerebbe? Fm cosa ne pensa? Quale vorreste?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3447 giorni fa
Sposineeee!! Secondo voi è possibile dimagrire per stress? Ho perso 16 kg da aprile ad adesso circa, so che direte e di cosa ti lamenti? Non mi lamento sul fattore estetico, ma sono tanti kg in poco tempo e mi rendo conto che non è un dimagrimento...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3448 giorni fa
Salve a tutti volevo sapere quali sn i fiori del mese di settembre per addobbo del matrimonio ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3448 giorni fa
Girovagavo su internet per trovare un guest book carino a tema mare ma ho visto soltanto cinesate, nulla di semplice .... Mi date una dritta ?
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3449 giorni fa
Ciao ragazze avete già scelto il porta fedi per ilvostro grande giorno? Potete darmi qualche consiglio ? Quale immagine di questa vi piace ?Grazie a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3449 giorni fa
Ciao a tutte ssposine. .... questo è il mio primo topico e sono a chiedervi un consiglio.... vorrei fare bomboniere centrotavola e decorazioni fai da te ma non sa da dove partire.... consigli???
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3452 giorni fa
Sposine..Mi sono innamorata di qst bouquet con le rose e sarà rigorosamente rosso tutto rosso. L unica pecca è che costa un bel Po e non so se mia suocera me lo vorrà regalare. ( da me si usa che la suocera regala il bouquet ) proverò a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3456 giorni fa
Ragazze oggi ho fatto una prova dei coni portariso che ne dite vi piacciono???accetto consigli
Ho caricato una foto nel post di Paola
3458 giorni fa
Ciao a tutte.. volevo chiedervi un aiutino.. mancano ancora 315 giorni al grande giorno ma non riesco a non pensare a come vorrei l'acconciatura nel nostro grande giorno! Ho sempre pensato che li vorrei raccolti perchè mi sento più me stessa e più...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3460 giorni fa
Questi siamo io e il mio amore e questa foto l'abbiamo fatta in fiera. Vi va di farvi conoscere mettendo una vostra foto? Rossella e Marco
Fotografi garanzie ANFM