Trento, Trento · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Se cominciamo così non promette bene!!!Premessa: io sono di Milano, il mio fm è siciliano , ma vive a Viterbo, ci sposeremo nel suo paese, in Sicilia.. proprio per queste questioni burocratiche...
...ma che siamo i primi due uomini, ad organizzare la nostra unione civile. quì su matrimonio.com?
Ragazze a meno 2 giorni emozione alla stelle sto fremendo sembra che il tempo non passi mai non vedo l'ora di indossare il mio abito e vedere il mio futuro sposo attendermi li!!!!
Ciao a tutte . .quante di voi hanno fatto ordini su dekor store ?i prezzi dei confetti sono interessanti !
Ragazze... mancano 19 mesi al matrimonio ed io già sto affrontando la situazione dove la sposa sclera... è il fm nn muove un dito!!! Io sono super emozionata nel comprare le cose X la casa,...
Che ne pensate di noleggiare l abito da sposa? Qualcuna di voi l ha fatto? Perché a me l han consigliato ma non sono molto convinta
Ragazze manca davvero poco..! 4 giorni e saremo sposate..come vi sentite? Cosa vi manca ancora da fare? Un grosso abbraccio
Siamo arrivate alla fine del nostro test! Per i ricordi del vostro matrimonio Ci sarà il photobooth? Ultimo passo per ricevere il regalo: Ricevi il tuo regalo di nozze commentando questo topic
Salve a tt...ho un dubbio riguardo alla lista nozze...Io e fm conviviamo da tre anni e quindi abbiamo tt in casa.. vorremmo evitare di ricevere cose inutili o ke abbiamo già...dunque faremo la lista...
Buonasera a tutte.. ho bisogno di voi.. fm ha contratto a tempo indeterminato e vorrebbe cambiare azienda che gli offrirebbe sempre contratto a tempo indeterminato,ma non ci è chiara la questione...
Sembra ieri che mi abbia chiesto di sposarlo. Sembra ieri che abbiamo iniziato i preparativi per il gran giorno. Sembra ieri che davanti al Signore ci siamo promessi amore, finchè morte non ci separi,...
Ciao Ragazze! Vorrei dei vostri pareri su quanto detto dal titolo del topic..voi lo farete oppure vi sembra una cosa in più e anche inutile..?aspetto vostri pareri.. Grazie in anticipo a chi...
Sposine che si sposano il 20 maggio 2017???
Ciao a tutte!!! Finalmente ieri abbiamo prenotato la nostra crociera sui fiordi con partenza a giugno! Qualcun'altra farà questo viaggio o l'ha già fatto??
Ragazze ciao,ho letto un po di topic dove si dice che entrambi non lavorano, o che hanno perso il lavoro e la gente li incoraggia a sposarsi comunque . .NO NO NO, io ho fatto la cavolata di cercare un...
Ragazze qualcuno ne capisce di orologi? Mia mamma vorrebbe regalarne uno al mio fm ma sinceramente nn abbiamo proprio idea dei marchi prestigiosi ma nn troppo ?
Ciao a tutte! Sabato io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per le fedi. Si tratta di oro bianco, piatte, una di 5 e l'altra di 7 millimetri di altezza con nome e data all'interno ( e...
Ragazze datemi un consiglio: lavoro da 1 anno e mezzo da una famiglia come baby sitter al figlio di 8 anni e da febbraio inizierò a tenere anche l altro bimbo di 6 mesi. Con questa famiglia mi trovo...
Avete deciso quali saranno i vostri canti in chiesa il giorno del vostro matrimonio io quando farò l entrata voglio ave Maria no la solita musica
Avevo già scritto in precedenza che il nostro appartamento è in costruzione....oggi siamo passati e ci sono finestre...porte....parta blindata...sanitari....adesso si che sto iniziando a...
Ciao a tutte, ieri abbiamo fatto preventivo in agenzia per una crociera a luglio ai fiordi norvegesi. ci hanno fatto 2 preventivi, uno con costa ed l'altro con msc. la differenza di prezzo tra i 2...
Bé già dal titolo del topico noterete che sono molto ansiosa... Quindi aiutatemi voi quando devo iniziare i preparativi? Sono andata in chiesa e mi ha detto che per il 2019 iniziera a prendere le...
Ciao a tutte, a giugno faccio la prova con una truccatrice ke all' inizio è stata molto disponibile, la prova è andata benissimo e l' ho presa. di recente mi chiama e mi dice ke deve prenotare un'...
Ciao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!
Buongiorno sposine!Come state? oggi voglio farvi una piccola selezione di cake topper , la statuina x la Wedding Cake...ce ne sono di bizzarre in internet...voi quale avete scelto o scegliereste ? ...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio: stiamo cercando delle bottigliette in vetro per creare le nostre bomboniere, avreste siti da consigliarmi dai quali poter acquistare?...per ora conosco solo...
Ciao qualcuno di voi ha contattato qualche cantante famoso al proprio matrimonio, napoletano ,o altro.......il mio compagno vuole Tommy Riccio ma vuole 3.500 x un "Oretta " aiutooooo
Buongiorno sposine..sposiamo il 6 maggio, secondo voi è troppo presto consegnare le partecipazioni sotto le feste di natale, almeno ai parenti che non si ha mai occasione di vedere spesso?
Ciao futuri sposini, chi di voi ha pensato o ha già prenotato la crociera Royal ai Caraibi per agosto 2017? Per chi l'ha già fatta.. Com'è? Ne vale la pena?
Buongiorno mie belle sposine. Oggi voglio proporvi i gioielli per le spose, che saranno più in voga nel 2017. Se ad esempio avete scelto un abito da sposa dallo stile vintage, anche i gioielli...
Fotografi garanzie ANFM