Inveruno, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3342 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi serve un consiglio o suggerimento abbastanza urgente. Piccola premessa: noi già conviviamo e non abbiamo bisogno di nulla di materiale per la casa o per noi. La nostra lista di nozze infatti sarà il nostro viaggio di nozze in...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3395 giorni fa
Il regalato che ho fatto al mio fm per il suo compleanno,visto che colleziona kokeshi,lo useremo come cake topper !
3404 giorni fa
Ciao spose,devo cercare una scatola/scrigno da mettere i confetti da portare in giro quando porterò le partecipazioni a casa dei parenti,mia suocera ci tiene che ne prenda una perché,dice,sara' un ricordo,voi l avete?mi date un idea
3406 giorni fa
Ciao a tutte,Ho ritirato oggi i gemelli per fm ma ,rispetto ad altri che ho visto,mi sembra poco leggibile la scritta...che vi sembra?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3434 giorni fa
Buongiorno ragazze... Inizialmente avevo pensato di regalare un bulbo, ma parlando con la fioraia mi ha detto che settembre non è proprio un buon periodo per questo genere di bomboniera perché andando verso il freddo la metà rischiano di morire! Io e...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3434 giorni fa
Ciao a tutte! Sabato io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per le fedi. Si tratta di oro bianco, piatte, una di 5 e l'altra di 7 millimetri di altezza con nome e data all'interno ( e forse impronta digitale all'esterno ma in questo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3439 giorni fa
Buonasera belline! Mi fate vedere come sono le bomboniere che avete scelto? Quante di voi opteranno per bomboniere solidali o bomboniere fai da te? Saponette Bombiere Nutella Lanterna PIantine grasse Candele
Fotografi garanzie ANFM