Rosa
Rosa

Inveruno, Milano · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

1741giorni 10hh
Rosa
Ginecologo magenta
Rosa, Il 24 Ottobre 2017 alle 10:59

Buongiorno,stavo cercando un ginecologo/ginecologa privato tra magenta e legnano che magari lavori anche in ospedale,avete da consigliare??grazie

Rosa, martedì 24-Ott-17 4
Chiara
Fotografo caserta e napoli
Chiara, Il 31 Marzo 2017 alle 11:07

Salve ragazze. Sono molto indecisa.. Che fotografo avete scelto per il vostro matrimonio? Io ne ho 4-5 che vorrei andare a vedere ma ho paura di innamorarmi di tutti! Stiamo scegliendo un fotografo...

Federica, martedì 12-Set-17 46
Rosa
Aiuto tableau!!!
Rosa, Il 13 Marzo 2017 alle 11:27

Ciao spose,mi sposo tra poco e ho fatto quasi tutto,m non ho grandi idee x il tableau,non vorrei fare le classiche cose tipo fiori,canzoni,viaggi ecc...ci piaceva il tema della smorfia...

Alessia, lunedì 13-Mar-17 3
Rosa
Help spalline trasparenti!!
Rosa, Il 9 Marzo 2017 alle 18:37

Ciao spose,sto cercando disperatamente le spalline trasparenti da attaccare ad un reggiseno che ho già da mettere sotto all abito,il problema è che mi servono larghe tipo 1.8/2.0 mm,quelle classiche...

Antonella, venerdì 10-Mar-17 11
Roberta
Spose di aprile
Roberta, Il 26 Febbraio 2017 alle 17:58

Ciao a tutte!!!! Volevo chiedervi una cosa...ma voi avete previsto un "soprabito/stola/pelliccia" da mettere sull abito? Io mi sposerò il 22 aprile.. e non so se prendere qualcosa ho meno...avrò le...

Giada, giovedì 23-Mar-17 11
Cristina
Libretto messa fai da te
Cristina, Il 30 Novembre 2016 alle 19:36

Ciao ragazze, oggi ho realizzato il libretto per la messa. Non farò copie per gli invitati, intanto nessuno li segue e non tutti sono credenti e/o praticanti. Da bambina mi piacevano molto i libretti,...

Maristella, sabato 3-Nov-18 53 1
Alessandra
Help! quote regalo con iban
Alessandra, Il 21 Febbraio 2017 alle 21:38

Buonasera a tutte! Mi serve un consiglio o suggerimento abbastanza urgente. Piccola premessa: noi già conviviamo e non abbiamo bisogno di nulla di materiale per la casa o per noi. La nostra lista di...

Alessandra, giovedì 23-Feb-17 39
Valentina
Regalo testimoni
Valentina, Il 22 Febbraio 2017 alle 10:04

Buongiorno a tutte le sposine!Dunque,io stavo pensando di regalare alle mie 2 testimoni uno smartbox viaggio,tipo un weekend benessere...secondo voi è un bel regalo?

Francesca, mercoledì 1-Mar-17 20
Nancy
Libretto messa..
Nancy, Il 15 Febbraio 2017 alle 21:38

Salve chi mi aiuta a fare il libretto messa ? Non so da dove cominciare xD vorrei vedere alcuni esempi ..vi allego la mia email chi può e chi ha il piacere di inviarlo ? *******@****.** .. vero posso...

Rosa, mercoledì 22-Feb-17 23
Imma
Non so che fare...
Imma, Il 20 Febbraio 2017 alle 18:24

Tra 3 mesi ci sposiamo..io e il mio futuro marito stiamo portando le partecipazioni ai parenti..praticamente una delusione..noi pagheremo 100 euro a persona (ristorante prenotato da 1 anno e mezzo...

Rosi, venerdì 3-Mar-17 203
Renata
Ecco le mie scarpe su misura !!!!
Renata, Il 7 Febbraio 2017 alle 14:20

Ciao sposine, non ho mai scritto nessun post, ma oggi voglio condividere con voi questa piccola gioia!!Venerdì pomeriggio mi arriva un messaggio che le mie scarpe erano pronte, così stamattina sono...

Nicoleta, martedì 11-Set-18 56
Costanza
Activity book aiuto!
Costanza, Il 6 Febbraio 2017 alle 17:03

Ciao a tutte! Sto cercando disperatamente dove poter scaricare un file in word per creare l'Activity book per il mio matrimonio.. Sono giorni che ci provo ma la mia ricerca non ha esiti positivi....

Marzia, martedì 30-Gen-18 59
Serena
Cosa odiamo dei matrimoni? sfoghiamoci!!!
Serena, Il 31 Gennaio 2017 alle 18:06

Buonasera sposine! A -80 giorni ho i nervi a fior di pelle per tantissimi motivi che non sto qui ad elencarvi.. allora mi chiedevo...quali sono le cose che odiamo dei matrimoni? Sia da spose che da...

Alice, mercoledì 1-Mar-17 123
Simona
Tableau che prezziiiiiii
Simona, Il 25 Gennaio 2017 alle 12:01

Ciao future sposine oggi tema tableau...ho contattato una conoscente del mio fm che disegna in modo strepitoso per chiederle se mi faceva lei il tableau per i tavoli mi disse di si, mi diede le idee e...

Roberta, martedì 31-Gen-17 49
Rosangela
Abito da sposa scelto ma...
Rosangela, Il 27 Gennaio 2017 alle 15:33

Ciao a tutte, 2 settimane fa ho trovato il mio vestito da sposa...è stato amore a prima vista ! Purtroppo non ho una foto dell'abito poiché la commessa ci ha vietato di farla e ahimè la prima prova...

Giorgia, venerdì 27-Gen-17 13
Rosa
Info pubblicazioni
Rosa, Il 23 Gennaio 2017 alle 11:43

Buongiorno,una info a chi ha già fatto le pubblicazioni in comune,oggi mi hanno dato il modulo da compilare con i vari dati,poi cercheranno i documenti e ci chiamano per firmare e poi restano fuori 6...

Anna, lunedì 23-Gen-17 2 98
Rosa
Il mio cake topper
Rosa, Il 30 Dicembre 2016 alle 23:00

Il regalato che ho fatto al mio fm per il suo compleanno,visto che colleziona kokeshi,lo useremo come cake topper !

Giulia, domenica 1-Gen-17 11
Rosa
Scrigno porta confetti
Rosa, Il 25 Novembre 2016 alle 21:28

Ciao spose,devo cercare una scatola/scrigno da mettere i confetti da portare in giro quando porterò le partecipazioni a casa dei parenti,mia suocera ci tiene che ne prenda una perché,dice,sara' un...

Rosa, mercoledì 21-Dic-16 8
Rosa
Richieste preventivi!!
Rosa, Il 21 Dicembre 2016 alle 14:47

Ciao,ma scusate,perché la maggior parte dei fornitori non fa dei preventivi su richiesta ma scrivono solo di contattarli??Mi sembra ovvio che se volevo li chiamavo subito io ma se gli chiedo info sul...

Flavia, giovedì 22-Dic-16 19
Rosa
Gemelli,un po'delusa.
Rosa, Il 20 Dicembre 2016 alle 15:09

Ciao a tutte,Ho ritirato oggi i gemelli per fm ma ,rispetto ad altri che ho visto,mi sembra poco leggibile la scritta...che vi sembra?

Viviana, mercoledì 21-Dic-16 30
Antonia
Ragazze cosa ne pensate? - bomboniere
Antonia, Il 19 Dicembre 2016 alle 23:21

Pensavo di farle come seconde bomboniere...sono dei vasi

Valeria, martedì 7-Mar-17 32
Milly
Bolle di sapone personalizzate
Milly, Il 18 Dicembre 2016 alle 20:46

E questa sera personalizzazione per le bolle di sapone :-) ora che ho chiaro come fare procedo e ci vorrà un bel po';-) questa sera è serata soft poi appena avrò tempo libero le concludo Voi che...

Luciana, sabato 21-Gen-17 37
Monika
Gemelli per fm
Monika, Il 14 Dicembre 2016 alle 12:13

Salve ragazze ho bisogno di un consiglio..voglio comprare per il nostro anniversario di 10 anni esattamente è il 29 dicembre i gemelli dal sito le cuff la mia indecisione è ovale o rettangolare??? mi...

Rosa, giovedì 15-Dic-16 10
C
Chi sbaglia paga! partecipazioni
Chicca, Il 14 Dicembre 2016 alle 12:52

Sposine oggi sono arrabbiatissima!ieri sono GIÀ arrivate le nostre partecipazioni (che aspettavamo per aprile) ma meno male!ho controllato et voilà l indirizzo di casa nostra è sbagliato! Le ho avute...

Chicca, giovedì 15-Dic-16 77
Rosa
Rose tiffany
Rosa, Il 12 Dicembre 2016 alle 13:44

Ciao a tutte!il tema del mio matrimonio sarà di tonalità Tiffany e quindi volevo fare anche i fiori di questo colore,nel caso rose,ovviamente devono farle artificialmente,qlcuna ha avuto esperienze...

Antonellyna, martedì 13-Dic-16 15