Inveruno, Milano · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 293 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3097 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Rosa
3097 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3098 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3098 giorni faBuongiorno,stavo cercando un ginecologo/ginecologa privato tra magenta e legnano che magari lavori anche in ospedale,avete da consigliare??grazie
Ho partecipato al post di Chiara
3304 giorni faCiao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho creato un post
3323 giorni faCiao spose,mi sposo tra poco e ho fatto quasi tutto,m non ho grandi idee x il tableau,non vorrei fare le classiche cose tipo fiori,canzoni,viaggi ecc...ci piaceva il tema della smorfia napoletana,avendo origini napoletane,ma non sono un granché le...
Ho partecipato al post di Rosa
3326 giorni fa
Ho creato un post
3326 giorni faCiao spose,sto cercando disperatamente le spalline trasparenti da attaccare ad un reggiseno che ho già da mettere sotto all abito,il problema è che mi servono larghe tipo 1.8/2.0 mm,quelle classiche sono troppo strette e per me che ho un seno...
Ho partecipato al post di Roberta
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3340 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3342 giorni fa
Buonasera a tutte! Mi serve un consiglio o suggerimento abbastanza urgente. Piccola premessa: noi già conviviamo e non abbiamo bisogno di nulla di materiale per la casa o per noi. La nostra lista di nozze infatti sarà il nostro viaggio di nozze in...
Ho partecipato al post di Alessandra
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
3342 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM