Corigliano Calabro, Cosenza · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 457 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2974 giorni faCiao a tutte ragazze, Mancano meno di 5 mesi al matrimonio e ho comprato gli abiti alle mie damigelle d'onore che saranno due mie care amiche. Sposo il 15 dicembre e il colore Delle nozze sarà verde scuro, per intenderci il verde abete, argento e...
Ho creato un post
3009 giorni faSalve ragazze, Dalle mie parti, esattamente sono calabrese, si usa che il giorno della promessa di matrimonio i suoceri regalano ai loro rispettivi nuora e genero qualcosa in oro. C'È chi regala alla nuora solo un pezzo di oro e chi la parure, e la...
Ho creato un post
3049 giorni faSalve a tutte, dopo aver scelto l'abito che è la cosa più importante che riguarda il look della sposa nascono piccoli dettagli da scegliere e valutare che non sono cosa semplice da scegliere. Forse avevo sottovalutato un po' queste cose, tipo...
Ho creato un post
3231 giorni faAuguri a chi come me ha scelto il 15/12/18 come data del proprio matrimonio. Di dove siete esattamente? Auguri a noiiii 😊
Ho creato un post
3285 giorni faSalve sposine,Scrivo questo post rivolto a chi come è calabrese esattamente provincia di Cosenza e cerca una sala ricevimenti o si è già sposata e ha voglia di dirmi dove e come si è trovata. Sono andata in giro a chiedere qualche preventivo ma non...
Ho creato un post
3338 giorni faCiao a tutte ragazze, Sono Maria e scrivo dalla provincia di Cosenza Calabria. Qui dalle mie parti un matrimonio in inverno è una cosa fuori dal comune e non sto ricevendo molti appoggi. Non sono un tipo che si fa influenzare dal parere altrui ma...
Fotografi garanzie ANFM