Castelletto Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Bacheca
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Annalisa
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3410 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3454 giorni fa
Ho creato un post
3459 giorni faSalve care sposine , vorrei chiedere un consiglio a chi di voi si è sposato nella mia zona . purtroppo il budget che dobbiamo rispettare sarà molto contenuto ma stavamo cercando un bel ristorante per fare una cena di nozze stando sui massimo 50/60...
Ho partecipato al post di Annalisa
3467 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3467 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Jessica
3468 giorni fa
Grazie mille per l'accoglienza! Sto sfogliando un po' tutto in questi giorni ma ho un po' di confusione in testa ???
Ho ottenuto una medaglia!
3468 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3468 giorni faCiao a tutte! Consiglio. Per le persone con cui si è in buoni rapporti ma che non sono frequentazioni importanti , vorrei fare degli inviti solo al taglio della torta ma il mio Fm vorrebbe invece che per il taglio, vorrebbe invitare per la sola...
Benvenuta in Community! Noi amministratrici di matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho partecipato al post di Honeysunny
3468 giorni fa
Ho creato un post
3468 giorni faCiao a tutte! Finalmente mi sposo anche io! Chi l'avrebbe mai detto? Io mi sposerò a febbraio 2018Qualcuna che si sposa nello stesso anno? Avete già deciso qualcosa o visto qualche locato che vi ispira?Visto il mese particolare e poco scelto per i...
Fotografi garanzie ANFM