Castelletto Monferrato, Alessandria · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Febbraio 2018
Ciao a tutte! Finalmente mi sposo anche io! Chi l'avrebbe mai detto? Io mi sposerò a febbraio 2018Qualcuna che si sposa nello stesso anno? Avete già deciso qualcosa o visto qualche locato che vi...
Ciao a tutte Sposine.Allora finalmente il 7 ottobre dopo 6 anni ho ricevuto la mia proposta con un anello bellissimo ci sposiamo l 8 giugno del 2018 come avevamo sempre sognato, immediatamente subito...
Ragazze qualcuna conosce qualche sito dove posso trovare le yankee candle scontate? mi sono innamorata di queste ma in negozio costano un botto
Adorate l'atmosfera invernale, il rosso natalizio, la tradizione, l'odore dei caminetti e le lucine atmosferiche che danno protezione. L'inverno è sinonimo di abbracci, coccole, amore, famiglia e...
Salve care sposine , vorrei chiedere un consiglio a chi di voi si è sposato nella mia zona . purtroppo il budget che dobbiamo rispettare sarà molto contenuto ma stavamo cercando un bel ristorante per...
Ciao a tutte! Consiglio. Per le persone con cui si è in buoni rapporti ma che non sono frequentazioni importanti , vorrei fare degli inviti solo al taglio della torta ma il mio Fm vorrebbe invece che...
Ciao sposineee !! Prima guardando Facebook mi è apparso questo articolo che parla già della prossima sfilata con le novità sposa 2018 e vederlo mi ha fatto un certo effetto perché pensavo wow...
Il mio è bianco e avorio, il vostro??
Buongiorno belle e belli di matrimonio.com! Sarà stato il freddino di questi giorni, ma mi sono lasciata ispirare da tutti i dettagli di un matrimonio invernale e adesso voglio condividere con tutti...
Fotografi garanzie ANFM