'Ercolano', Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 567 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2068 giorni faRagazze ho finalmente ritirato le fedi.. sono bellissime ed averle mi da quella certezza che tra poco il mio sono si avvera (De Luca permettendo).. Sono -34
Ho creato un post
2096 giorni faHo fatto questi gratta e vinci.. io li adoro 😍
Ho creato un post
2150 giorni faSlave ragazze, sono una sposa di ottobre e poiché ho ricominciato con i preparativi (ho battutto la sfida con il coronavirus non posticipando il matrimonio) ero alla ricerca delle scarpe.. mi dite dove posso guardare? Non vorrei spendere molto, al...
Ho creato un post
2193 giorni faSalve ragazze sono in confusione..dovrei sposarmi il 3 ottobre ma non so che fare..mia madre dice k è brutto stare con le mascherine nel ristorante e con i pixel di vetro... voi come vi state organizzando? Qualcuno k è indecisa come me? Nn so che...
Ho creato un post
2267 giorni faSalve ragazze..ma voi quanto avete speso x il viaggio di nozze? Perche sto in crisi.. ho smp immaginato il mio viaggio di nozze cn una crociera royal e un paio di giorni a Disneyworld e oggi sn andata in agenzia per un preventivo.. cioe mi hanno...
Ho creato un post
2297 giorni faSalve ragazze volevo un consiglio..premetto k io nn sn credete e neank il mio Fm, e quindi nn ci sposiamo in chiesa. Sto girando come una forsennata x trovare un comune che mi sposi di sabato (k dovete sapere k in provincia di Napoli sto avendo molta...
Ho creato un post
2399 giorni faNiente ragazze dopo 2 anni di attesa, con un posticipo di un altro anno per vari motivi, oggi mancano 365 giorni..e sono felice ❤
Ho creato un post
2524 giorni faRagazze che tema avete scelto per il vostro giorno?
Ho creato un post
2894 giorni faRagazze vi è mai capitato di andare a un matrimonio di un amica (non molto intima) mentre organizzare il vostro? Io mi sento tt agitata dentro come se fosse il mio di matrimonio..nn penso sia normale.. 😂
Ho creato un post
2901 giorni faSalve ragazze, come si evince dal titolo, volevo qualche info dell'addio al celibato/ nubilato.. Di solito chi l'organizza? E soprattutto chi paga?
Fotografi garanzie ANFM