Martinsicuro, Teramo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Arianna
3381 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3387 giorni fa
Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un bel carico di km sui piedi Quali escursioni mi...
Ho partecipato al post di Rita
3387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rita
3396 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho partecipato al post di Rita
3396 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3399 giorni fa
Ho partecipato al post di Abby
3416 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3416 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
3416 giorni fa
Ciao a tutte!!Ci sposiamo a settembre 2017 ancora nessuno sa nulla,stiamo organizzando tutto a sorpresa!Dilemma: come dobbiamo dirlo alle nostre famiglie? Avevamo pensato la notte di natale visto che ceniamo a casa dei miei con i miei suoceri,ma...
Ho caricato una foto nel post di Abby
3417 giorni fa
Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
Ho partecipato al post di Federica
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3418 giorni fa
Ho partecipato al post di Natascia
3419 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3421 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho partecipato al post di Barbara
3421 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM