Martinsicuro, Teramo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rita
3387 giorni fa
Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un bel carico di km sui piedi Quali escursioni mi...
Ho caricato una foto nel post di Rita
3396 giorni fa
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
3417 giorni fa
Ciao a tutte!!Ci sposiamo a settembre 2017 ancora nessuno sa nulla,stiamo organizzando tutto a sorpresa!Dilemma: come dobbiamo dirlo alle nostre famiglie? Avevamo pensato la notte di natale visto che ceniamo a casa dei miei con i miei suoceri,ma...
Ho caricato una foto nel post di Abby
3417 giorni fa
Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3422 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Layla
3425 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha il piano cottura ad angolo? Magari quello a 5 fuochi della foster? Come vi trovate?
Ho caricato una foto nel post di Hanna
3425 giorni fa
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Viviana
3427 giorni fa
Ciao ragazze, stamattina full immersion per mobili e cucina! Qualcuno di voi ha acquistato mobili Tomasella??Io mi sono innamorata di questa parete attrezzata, da cambiare leggermente i colori.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3427 giorni fa
Ecco sposine l adesivo e arrivato oggi pomeriggio e stasera io e il mio fm lo abbiamo messo alla parete della nostra Casetta che ne pensate vi posto la foto
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3428 giorni fa
Buongiorno care sposine, parto dal presupposto che adoro il piano cottura ad induzione. però mi vengono dei dubbi cioè consuma molto? e se si toglie la corrente con cosa cucini? quando stai cucinando devi stare attenta ad non accendere nulla? Chi...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3429 giorni fa
Ciao ragazze, il colore del nostro matrimonio asrà il bordeaux, e ci sposeremo il 9/9/17. Sapete se oltre alle rose c'è qualche fiore di quel colore?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3433 giorni fa
Ragazze il giorno del matrimonio, quando siamo arrivati in location abbiamo visto tutti gli ospiti con qualcosa in mano, non riuscivamo a capire che cosa fosse, fino a quando non ci è stata consegnata anche a noi, la famosa gazzetta degli sposi,...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3433 giorni fa
Salve ragazze...chi ha un grande open space? Come avete sistemato gli spazi ? Help!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3437 giorni fa
Salve sposine!! Tempo fa ho visto un modello di fedi in un centro commerciale che mi è piaciuto da morire, ma mi sa che la commessa si è sbagliata a dirmi la marca e quando sono andata a chiederle nella mia città non erano quelle O_O erano bicolore,...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3439 giorni fa
io la volevo classica in oro giallo, invece lui ne voleva una bianca...le nostre fedi
Ho caricato una foto nel post di Anninainthewonderland
3442 giorni fa
Ciao a tutti/e voi della fantastica community di matrimonio.com Sono molto indecisa sul modello di fede da scegliere e siccome sarà per tutta la vita,dovrò avere le idee super chiare ! Mi postate foto da indossate o non dei vostri modelli,in...
Fotografi garanzie ANFM