Martinsicuro, Teramo · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 581 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Ciao ragazze...oggi ho richiesto un preventivo x allestimento chiesa SOLO chiesa.Allora...20 composizioni+tappeto+4 composizioni grandi+1 retrosposi+1 composizione altare alla MODICA cifra di.....3990...
Come da titolo credo si sia capito che andremo un Messico per il viaggio di nozze. Da premettere che prima di arrivarci staremo a new York 5 giorni e quindi arriveremo alla seconda tappa già con un...
Sta per concludersi il nostro anno...via alle vostre foto più rappresentative del giorno più bello. .tanti auguri a tutte!!!
Ciao ragazze, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci ad Aprile 2018. Cerchiamo una location al chiuso che sia elegante ma che non abbia un arredamento antiquato. Ci piacerebbe un ristorante...
Ciao a tutte!! Stavo pensando ai tableau... mi piacerebbe qualcosa di diverso che non sia il solito nomi dei fiori... voi avete idee carine e originali?
Ciao a tutte!!Ci sposiamo a settembre 2017 ancora nessuno sa nulla,stiamo organizzando tutto a sorpresa!Dilemma: come dobbiamo dirlo alle nostre famiglie? Avevamo pensato la notte di natale visto che...
Buongiorno ragazze volevo farvi vedere una parete attrezzata che ci ha letteralmente colpiti e fatti innamorare c è qualcuno che c è l ha??vi piace???
Il giorno del mio compleanno non poteva esserci regalo più bello!!!
Ciao ragazze noi questa sera andremo a comprare il materasso....vorrei qualche consiglio voi quale avete scelto??
Ciao ragazze oggi ho passato mezza giornata a mangiare confetti di ogni tipo dopo aver scartato buratti e crispo la mia scelta e stata maxtris madoo ma quanto sono buoni ho fatto unnmix di creme e...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Ieri sono andata iin gioielleria x la scelta del mio regalino natalizio da parte del mio fm... Vorrei un paio di orecchini da indossare quel giorno... Voi quale scegliereste???? Considerando che l...
Ciao qualcuna di voi ha il piano cottura ad angolo? Magari quello a 5 fuochi della foster? Come vi trovate?
Ecco sposine l adesivo e arrivato oggi pomeriggio e stasera io e il mio fm lo abbiamo messo alla parete della nostra Casetta che ne pensate vi posto la foto
Ciao a tutte, l'8 luglio mi sposerò e qualche giorno dopo partiremo per la luna di miele...abbiamo una figlia di 4 anni e mezzo che verrà con noi. Le tappe del nostro viaggio di nozze saranno new York...
Ciao ragazze, voi avete già preso le scarpe, io volevo un paio di colore blu. Voi che stile e colore avete scelto? E se possibile mettere la foto ? Grazie
No ragazze ma io ancora non ci credo!! DOMANI MI SPOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ciao sposine..ecco alcune foto speciali del nostro speciale 10 settembre . .vi abbraccio
Vi prego ditemi che nn sono pazza!!! A -2 discussioni con fm... sono stanca morta ,malata e distrutta!!! L ultima settimana non ho un attimo di tregua!! Chiedo pieta' e non capisce... secondo lui cosa...
Ciao ragazze, stamattina full immersion per mobili e cucina! Qualcuno di voi ha acquistato mobili Tomasella??Io mi sono innamorata di questa parete attrezzata, da cambiare leggermente i colori.
Ragazze ero in crisi non mi piaceva nulla...alla fine le ho prese con un po' di paura su lightinthebox. una meraviglia meglio di quello che mi aspettassi!!!!! Addosso mi piacciono ancora di più!!! non...
Care sposine, quanto avete pagato di caparra per il ristorante??
Ciao Sposine, ho aperto un topic simile un paio di mesi fa ma ho avuto pochi riscontri...Volevo sapere la vostra opinione in merito alla possibilità di avere una cover band al nostro matrimonio....
Ciao mi chiamo Emanuela avete già scelto il ristorante? Avete già confermato?
Buongiorno, vorrei chiedervi un consiglio...Avete acquistato un arredamento lucido o opaco? Quali sono i pro e i contro? Io preferirei il lucido ma temo sia delicato e possa stancare dopo un po'....
Oggi abbiamo fatto il primo giro per l'abito della mia mamma. Questo è quello che è piaciuto ad entrambe e siamo moooooolto tentate... il matrimonio è luglio, di sera.Il colore e il taglio dell'abito...
Salve sposini e future sposine, mi sposerò un Abruzzo il prossimo anno ma io e il.mio fm abbiamo deciso di fare qualcosa di non eccessivo, sono meno di 70 invitati tra cui familiari ed amici. Volevo...
Ciao sposine... inizio col dire che ero molto scettica sulle bomboniere, non riuscivo a trovare qualcosa che mi convincesse sul serio. poi un giorno in estate mio fratello tornò a casa con un regalo...
Ciao ragazze, ho una curiosità... Qual è stata la prima cosa che avete comprato con fm per la vostra casa? È stato un mobile, l'arredamento di un'intera stanza o un piccolo oggetto di tutti i giorni?...
Oggi ho fatto la prima prova acconciatura. Io la adoro però a mia mamma non è piaciuta. Ci sono rimasta malissimo. Certo è solo una bozza quindi non sono molto definiti...
Grrrr come non sopporto chi ti fa i conti in tasca!! Ma per qualsiasi cosa...se la location é troppo bella "chissà quanto avrai speso"...se dici di voler andare in un outlet per l'abito "eh ma é...
Buongiorno care sposine, parto dal presupposto che adoro il piano cottura ad induzione. però mi vengono dei dubbi cioè consuma molto? e se si toglie la corrente con cosa cucini? quando stai cucinando...
Fotografi garanzie ANFM