Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Maggio 2018 Bergamo

Gente che ti fa i conti in tasca!

Stella, il 29 Novembre 2016 alle 10:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Grrrr come non sopporto chi ti fa i conti in tasca!! Smiley angry Ma per qualsiasi cosa...se la location é troppo bella "chissà quanto avrai speso"...se dici di voler andare in un outlet per l'abito "eh ma é giusto spendere almeno 3000EUR per l'abito"...ma allora, se io non posso permettermi di spendere più di 1000EUR per l'abito, saranno fatti miei, no?? Smiley ups E poi qualsiasi cosa io dica, arriva la fatidica domanda: "quanto ti costa?"Uff...per fortuna esiste anche chi pensa all'emozione di quel giorno, non solo al portafoglio...
sorry per lo sfogo Smiley kiss

31 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 29 Novembre 2016 alle 17:04
  • Antonella
    Sposa Abituale Luglio 2017 Potenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco per me è lo stesso.. lo sanno gli sposi quanto possono pagare e non sono fatti che debbano interessare terzi.. lascia perdere questi commenti perché è solo aria fritta.. pensa più bel giorno della tua vita e non farti problemi un bacio
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Hahaha.... verissimo!!!! su alcune cose il prezzo lo dico pure, ma su altre mi mantengo sul vago ...effettivamente mica pagano loro????Smiley xd

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma poi non li trovano nemmeno i loro stessi parenti Smiley laugh
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro mettiti l'anima in pace... xche lo faranno anche il giorno del matrimonio... E DOPO!!! Ad una sposa avevo scritto che una mia amica l'ho zittita dicendole che avevo speso tanto e lei con il suo regalo non si era ripagata neanche il pranzo... Drastico, lo.so, poi cmq le parlai e andò tutto a posto come prima...Tu fai finta di niente... rispondi a tono... è snervante, lo so... però continueranno a farlo...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devono farci i conti in tasca, e non sono persone strette della famiglia (madri/padri) possono eclissarsi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non c'è glielo facciamo noi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Deve essere a immagine e somiglianza degli sposi e non per compiacere gli invitati! Se non ci piace è un problema vostro!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2017 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo lo farai?questo nn deve mancare! Quello è meglio di questo che hai scelto....ma cavolino basta!!!!!!!!!che pensassero ai fatti loro e ai soldi loro!!!! Nel momento in cui però una si sacrifica x ottenere un obbiettivo nessuno ti viene a dire ma brava! O guarda quanti sacrifici stai facendo! Ma che nervi sta gente!!!Smiley angry
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Teramo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahj quanto ti capisco. Anche a me succedeva la stessa identica cosa. Purtroppo ci sono persone davvero poco discrete, ed educate. Devi avere mooooolta pazienza e quando ti sentì esasperata ricorda a tutti che sei tu a tirare fuori i soldini e non loro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2016 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire qualcosa.
    • Rispondi
  • Dhea
    Sposa VIP Settembre 2017 Teramo
    Dhea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho proprio un'amica così che sta sempre a parlare di soldi! Anche di quello che spenderà lei per il suo matrimonio anche se ancora non hanno nenche deciso una data figurati! Più di una volta mi ha chiesto quanto pago il ristorante senza ovviamente ricevere risposta!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2017 Mantova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza. capita anche a me. Ma penso adottero il consiglio che ho letto qui.. vuoi contribuire???? cosi ciaooo. ci siamo dati un budgetdi possiamo permetterci. quindi i conti li abbiamo già fatti noi. Non ci serve che altri li facciano al posto nostro. No???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Maggio 2017 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come hai ragione!!! E poi ovviamente tutti la pensano diversamente...quindi se per uno dei una poveraccia per l'altro sei una che sperpera! Durante i preparativi bisogna tapparsi le orecchie!!
    • Rispondi
  • Fiore
    Sposa TOP Agosto 2016 Brindisi
    Fiore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io quando mi facevano queste domande rispondevo senza tanti problemi "ma che ti frega!?" .

    Che meraviglia vedere improvvisamente le loro facce cambiare espressione Smiley xd .

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    occhio che poi la gente sparisce a Honolulu

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    appunto

    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    no, deve esistere un girone infernale per questi elementi, per forza!

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Be la gente in generale troverà sempre qualcosa da ridire, noi possiamo permetterci di pagare tutto da soli non perchè prendamo 10.000 euro al mese, abbiamo un lavoro normale e in questi sei anni che siamo insieme abbiamo rinunciato a un sacco di cose e abbiamo messo da parte un bel gruzzoletto. Altrochè "beata", abbiamo fatto molti sacrifici, ma la soddisfazione di farcela da soli non ha prezzo, quello che dice la gente non mi sfiora minimamente!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo? Non li sopporto
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Ottobre 2017 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo giusto facendo questo discorso ieri con fm... che non si facciano sentire!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PS :*conti Smiley laugh
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Agosto 2016 Agrigento
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me hanno fatto pure i soldi in tasca per le spese di natale . ..con la fatidica esclamazione "tutti sti soldi . ..soldi da buttare hai "...solo perché mi sn permessa di comprare gli addobbi Dell albero a 3 euro a pallina . ..ma guarda un po ...ma i .....suoi ...mai . .come se ogni mese ci vada lei al mio posto a lavorare . ..
    • Rispondi
  • Nebbia
    Sposa VIP Maggio 2017 Livorno
    Nebbia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa gente dovrebbe farsi un paio di buste della coop di caaaaaavoli loro!! Smiley angry

    odio!!

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Modena
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da noi è il contrario! ! Per paura di dover tirare fuori qualcosa non ci chiedono niente. . . . Smiley xd
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Luglio 2023 Torino
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, se ci penso io ai matrimoni che sono stata non l'ho mai chiesto, ne durante la preparazione ne dopo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Maggio 2018 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    e qui ci sta un bel "Amen" ... solo così si può rispondere a certa gente!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho adottato la risposta: paghi tu? Ti ho chiesto qualcosa? Visto che chiedi, vuoi contribuire? Così la gente sta zitta e la smette.
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Giugno 2017 Milano
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai proprio ragione !!! pensa che anche quando cercavo l'abito ho detto " magari lo prendo in affitto " e apriti cielo Per fortuna alla fine ho comprato nuovo alla stessa cifra da sposae a Lissone
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Maggio 2017 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oh hai ragione, nessuno che si faccia i fatti propri e non parlo solo di soldi

    • Rispondi
  • Daiana
    Super Sposa Ottobre 2018 Brindisi
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti sono d'accordo con te tutti a chiede quanto lo stai pagando? ma quanto ti viene ? ecc ecc..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione