Novara, Novara · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 251 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2254 giorni faCiao ragazze sono a 14 settimane, l altro ieri a 13+5 abbiamo fatto un eco di controllo ma la gine non si é sbilanciata... secondo voi maschio o femmina?
Ho creato un post
2319 giorni faRagazze sono un po' inpanicata.... (passatemi il termine)... ieri ho visto il raddoppio delle beta da 117 di lunedí a 264 di mercoledì... ma non so per stare tranquilla avrei tanto voluto vedere un valore sui 350/400... dopo i due aborti precoci sono...
Ho creato un post
2426 giorni faCiao ragazze, sono molto preoccupata e ho paura che sia biochimica ( ne ho già avuta una). Venerdí test positivo incinta 1/2 settimane e lunedí beta a 22. A qualcuna é successo? Esperienze? Grazie mille.
Ho creato un post
3138 giorni faBuonasera ragazze, consiglioooo! Ci sposeremo a settembre 2018 e siamo un po' combattutti per il viaggio di nozze... escludiamo la polinesia ma semplicemente perché in molti ci hanno detto che costa tanto ed è quindi fuori budget per noi.. volevamo...
Ho creato un post
3193 giorni faBuonasera, eccomi di nuovo con la questione mutuo... oggi è passato esattamente un mese da quando il promotore finanziario ha presentato le domande in banca ( cariparma)... volevo chiedere chi si é affidato al promotore finanziario quanto ha...
Ho creato un post
3203 giorni faCiao ragazze vi scrivo per avere un po' rassicurazione ecc... sono in ansia... sono passati quasi 20 giorni da quando abbiamo consegnato tutte le pratiche per il mutuo.. quanto avete aspettato voi per il primo ok? Sembra non arrivare mai.. dobbiamo...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao a tutte sposine... io e il mio futuro marito abbiamo scelto color tiffany... da prima ancora che andasse di moda ci é sempre piaciuto questo colore... a noi piace molto il mare.. ma ho visto in giro che praticamente con questo colore è quasi...
Ho creato un post
3453 giorni faCiao, ho visto che sei sposine celebreranno il matrimonio nello stesso mio giorno e nella mia stessa zona. ??????
Fotografi garanzie ANFM