Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Mulazzano, Lodi · Da Agosto 2011

Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze dell'educazione e in scienze della formazione primaria. Insegno da circa tredici anni nelle scuole dell'infanzia, amo i bambini, la musica, il cinema e i colori! Anche quando compro dei vestiti sono quasi sempre colorati...sono un tipo vivace, allegro e nel giorno del mio matrimonio mi sono divertita a più nn posso!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

4380giorni 1hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

Ahahahahah, figurati! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

Cmq per scrivere sulla mia bacheca devi cliccare sopra il mio nome e scrivere li, altrimenti io non ricevo la notifica e magari mi perdo la tua risposta! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

Si è vero che ci siamo avvicinate! Ma io sul velo non ho ceduto, non ci sono proprio riuscita!!! Cmq il tuo era veramente bello e soprattutto particolare e poi con valore affettivo, quindi hai fatto a metterlo!!! :) Le wedding bag sono state molto apprezzate! Dentro ci abbiamo messo libretti messa, bolle di sapone, coccorde macchine, fazzolettini e la mappa per arrivare alla location! Per il cake topper... Essendo io geochimica e lui chimico inorganico abbiamo basato tutto il matrimonio sulla "chimica dell'amore" quindi anche il cake topper era a tema! ;)

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa