Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Mulazzano, Lodi · Da Agosto 2011

Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze dell'educazione e in scienze della formazione primaria. Insegno da circa tredici anni nelle scuole dell'infanzia, amo i bambini, la musica, il cinema e i colori! Anche quando compro dei vestiti sono quasi sempre colorati...sono un tipo vivace, allegro e nel giorno del mio matrimonio mi sono divertita a più nn posso!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

4380giorni 1hh

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4241 giorni fa

Ahahahahah, figurati! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

Cmq per scrivere sulla mia bacheca devi cliccare sopra il mio nome e scrivere li, altrimenti io non ricevo la notifica e magari mi perdo la tua risposta! :)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

Si è vero che ci siamo avvicinate! Ma io sul velo non ho ceduto, non ci sono proprio riuscita!!! Cmq il tuo era veramente bello e soprattutto particolare e poi con valore affettivo, quindi hai fatto a metterlo!!! :) Le wedding bag sono state molto apprezzate! Dentro ci abbiamo messo libretti messa, bolle di sapone, coccorde macchine, fazzolettini e la mappa per arrivare alla location! Per il cake topper... Essendo io geochimica e lui chimico inorganico abbiamo basato tutto il matrimonio sulla "chimica dell'amore" quindi anche il cake topper era a tema! ;)

Margherita ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

Allora abbiamo molto in comune! A parte la scelta degli abiti che ho visto, che come gusti sono simili ai miei...anche per le scarpe da ginnastica e per l'idea sull'abito da sposa ci avviciniamo molto! Ank'io non volevo il classico abito...anche se poi c sono cascata! Pensa non volevo nemmeno il velo, continuavo a dire che non lo avrei mai e poi mai indossato! Poi quando mia mamma mi ha fatto provare il suo ho deciso che sarebbe stato lui perchè mi piaceva tanto e mi emozionava l'idea di indossarlo nel giorno del mio matrimonio. Fosse stato per me e, se non ci fosse stato il velo, avrei scelto un abito corto per ballare liberamente! ;-)

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4242 giorni fa

Grazie mille per tutti i complimenti! :) La 500 e' stata una sorpresa dei miei, io non lo sapevo! Ma e' stato davvero un regalo stupendissimo! :) E grazie per i complimenti per il vestito... Se tu pensi che non volevo nemmeno un abito da sposa ho fatto passi da gigante! :D

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione