Mulazzano, Lodi · Da Agosto 2011
Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze... Visualizza altro
Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze dell'educazione e in scienze della formazione primaria. Insegno da circa tredici anni nelle scuole dell'infanzia, amo i bambini, la musica, il cinema e i colori! Anche quando compro dei vestiti sono quasi sempre colorati...sono un tipo vivace, allegro e nel giorno del mio matrimonio mi sono divertita a più nn posso!
- Sposa Principiante
- 85 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2012
Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie?
Ciao ragazze, io e il mio FM stavamo pensando di fare una cerimonia separando gli amici dai parenti...ossia che il giorno delle mie nozze ci saranno sia in chiesa che al ristorante solo i parenti e...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da ISABELLA SPOSE in piazza a Lodi, come vi siete trovate? Ma gli abiti poi vengono creati su misura oppure l'abito sarà quello che proverò...

Ciao...come te mi sono sposata il 28 aprile 2012 nella chiesa di Quartiano. Mi farebbe piacere condividere questo evento. Margherita

Ciao, sono Paola, la nuova amministratrice del forum per un breve periodo vacanziero. Sostituisco Gaia che parte per un meritato riposo estivo! Sono felice di unirmi a questa "allegra famiglia...