Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Mulazzano, Lodi · Da Agosto 2011

Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze... Visualizza altro

Ciao a tutti, sono Margherita, sposa novella! Mi sono sposata il 28 aprile 2012 in una splendida giornata primaverile. Ho 34 anni sono laureata in scienze dell'educazione e in scienze della formazione primaria. Insegno da circa tredici anni nelle scuole dell'infanzia, amo i bambini, la musica, il cinema e i colori! Anche quando compro dei vestiti sono quasi sempre colorati...sono un tipo vivace, allegro e nel giorno del mio matrimonio mi sono divertita a più nn posso!

Felicemente sposati 🎉

28 Aprile 2012

4728giorni 5hh
Sara
Ritocchini chirurgici per sentirsi più belle il giorno del matrimonio, favorevoli?
Sara, Il 14 Maggio 2013 alle 12:32

Cosa ne pensate? Favorevoli o contrarie?

Sara, mercoledì 22-Mag-13 65
E
Festeggiamenti con gli amici
Emanuela, Il 31 Agosto 2012 alle 14:39

Ciao ragazze, io e il mio FM stavamo pensando di fare una cerimonia separando gli amici dai parenti...ossia che il giorno delle mie nozze ci saranno sia in chiesa che al ristorante solo i parenti e...

Margherita, sabato 29-Set-12 15
E
Abito sposa isabella spose
Emanuela, Il 24 Settembre 2012 alle 16:46

Ciao a tutte, qualcuna di voi ha acquistato il proprio abito da ISABELLA SPOSE in piazza a Lodi, come vi siete trovate? Ma gli abiti poi vengono creati su misura oppure l'abito sarà quello che proverò...

Emanuela, sabato 29-Set-12 4
Margherita
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Aprile 2012 - Lodi
Margherita, Il 8 Settembre 2012 alle 12:11

Ciao...come te mi sono sposata il 28 aprile 2012 nella chiesa di Quartiano. Mi farebbe piacere condividere questo evento. Margherita

Gaia, lunedì 10-Set-12 1 287
Paola
Ciao da paola, la sostituta di Gaia per le ferie
Paola, Il 19 Luglio 2012 alle 16:15

Ciao, sono Paola, la nuova amministratrice del forum per un breve periodo vacanziero. Sostituisco Gaia che parte per un meritato riposo estivo! Sono felice di unirmi a questa "allegra famiglia...

Margherita, mercoledì 29-Ago-12 67

Gruppi generali

Ispirazione