Firenze, Firenze · Da Ottobre 2016
non so cosa scrivere XD
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Bacheca

Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
2642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
2717 giorni fa
Taglio torta Il 30 Settembre ci siamo sposati tra mille emozioni. Tutto è andato per il meglio, anzi... meglio di quel che avrei mai potuto immaginare (eccezion fatta per il mal di piedi ). Per il momento non abbiamo ancora foto ufficiali ma posso...

2842 giorni fa
partecipazioni Alla fine abbiamo scelto di stamparla noi ed assemblarle all'interno abbiamo aggiunto un cartoncino con scritto di dare conferma e di seguici sul Wedding Site

2844 giorni fa
Trovate anche le scarpette (39 ma che calzano fino al 41 ). Alla fine tacco 5 e stracolmo de

2846 giorni fa
Lo so che siamo un po con i tempi stretti per le partecipazioni... Attualmente ho fatto la grafica delle partecipazioni (che saranno a forma di scatola) e da quì il mio dubbio: mi conviene stamparle da me o farmele stampare alla copisteria dove ho...

Ho caricato una foto nel post di Michela
2905 giorni fa
Buonasera ragazze, in un momento di pausa dallo studio, mi sono messa a pensare.. e mi è sorta una domanda: " tutte le spose sono belle??".. vi spiego, ieri guardando un video su youtube di una sposa che entrava in chiesa, si sentivano sotto tutti i...

Ho caricato una foto nel post di Laura
2914 giorni fa
Sposine che posso fare a -512 cosa posso preparare per tenermi occupata dopo lavoro qualche fai da te ????? Mandatemi foto e tante idee e suggerimenti 😘😘😘😘

2915 giorni fa
Finalmenteda oggi posso tornare ad occuparmi del matrimonio... Tuttavia anche ieri ho fatto qualcosa per il matrimonio... ho chiesto alla mia amica se vuole farmi da testimone ed ha risposto di si Sono felicissima ma oggi sento un senso di...

2923 giorni fa
Oltre al SI che dirò per diventare la sposa del fm, entrambi abbiamo concordato per il mio secondo si.... Ovvero il Bridal Buddy!!! Future signore, se vi chiedete in che modo potrete recarvi alla toilette ecco la soluzione , vi allego la foto con...

2940 giorni fa
E' da un po che pensavo a come chiedere a mia cugina se vuole essere mia testimone e poi l'illuminazione: visto che andiamo al pub domani perché non farle servire il drink con un sottobicchiere particolare (da rifinire)? Che ne pensate?...

Ho caricato una foto nel post di Francesca
3008 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!

Ho caricato una foto nel post di Manu
3027 giorni fa
Ciao Sposine!!! finalmente sono andata un pochino avanti con i fai da te!!! Oggi ho provato a trasferire un immagine da me scelta, modificata e stampata con stampante laser sulle bottiglie che serviranno per le mie capsule del tempo!!! in pratica...

Ho caricato una foto nel post di Cristina
3033 giorni fa
Ciao ragazze! Ma secondo voi a comprare un cake topper comune e a colorare i capelli di uno dei due sposini sarebbe fattibile?