Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
Bacheca

Ho creato un post
2476 giorni faBuona sera neo e future sposine 😄 avrei urgente bisogno di sapere da qualcuna che è già stata a Venezia o ancora meglio ci vive, in quale località conviene alloggiare per le notti precedenti alla crociera che partirà proprio da Venezia . Arriveremo...

Ho creato un post
2601 giorni faCiao ragazze, c'e qualche sposina o futura sposina che ha acquistato il letto Rodi di Chateau d'ax? Perché ci sono foto solo della testiera e vorrei capire com è di lato. grazie per l'aiuto

Ho creato un post
2706 giorni faRagazze buon pomeriggio , ho un dubbio: la chiesa San Francesco D'Assisi a Palermo mette a disposizione l'organo e l'organista oppure quest'ultimo dovrei portarlo io?! Purtroppo non mi trovo in città e mi è impossibile andarci quindi se qualche neo...

Ho creato un post
2706 giorni faFuture e neo sposine buona sera,Volevo sapere se qualcunoa prossima alle nozze o neo sposina ha da consigliarmi un soprano..Cerco qualcuna che sappiamo cantare l'Ave maria di schuberth in latino divinamente.Grazie in anticipo

Ho creato un post
2719 giorni faRagazze buon pomeriggio, parto del presupposto che "sono obbligata" a scegliere una crociera come luna di miele perché il mio fm non prende per niente volentieri l'aereo, la sua autonomia è di 3h, siamo stati infatti a Londra e a Parigi , ma abbiamo...

Ho creato un post
2721 giorni faBuonasera future sposine 2018, come vanno i preparativi?! quante di voi hanno scelto ilBorgo degli angeli a Partinico, per il grande giorno!?Quale piscina avete scelto?

Ho creato un post
3065 giorni faCiao ragazze, quante come me si sposeranno nella bellissima location di Borgo degli angeli? Quando? Quale delle sale avete scelto? Io mi sposerò il 17-7-2018 e ho scelto la piscina degli angeli.. Non vedo l'ora

Ho creato un post
3069 giorni faRagazze buon pomeriggio.. quante sposine il mio stesso giorno a Palermo ? Come vanno i preparativi?Noi abbiamo già prenotato la villa, la chiesa, il fotografo e la band ; voi?

Ho creato un post
3071 giorni faCiao ragazze, volevo sapere se per caso qualcuna di voi vive la mia stessa situazione; vi spiego: il mio fidanzato lavora all'estero motivo per cui sarà impossibilitato (per la maggior parte degli incontri) a frequentare il corso prematrimoniale e mi...