Palermo, Palermo · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.086 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2018
A meno 43 emozioni,dopo emozioni e il gran giorno si avvicina. 😍😍😍. Stamattina con i miei siamo andati in location a definire alcuni dettagli. Appena sono entrata li l'emozione fu fortissima, pensavo...
BuOngiirno a tutte brides! Finalmente io nostro giorno è arrivato...tra poche ore, dopo un anno di preparativi, diventeremo marito e moglie.. non vedo l’ora di vederlo.. ieri sera ci siamo salutati...
Buona sera neo e future sposine 😄 avrei urgente bisogno di sapere da qualcuna che è già stata a Venezia o ancora meglio ci vive, in quale località conviene alloggiare per le notti precedenti alla...
Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...
Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...
Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...
Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?
Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...
Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Buongiorno sposine.Avete qualche materiale da suggerire, che sia di buona tenuta ma che renda anche la bellezza di un divano? Ci piace un divano in ecopelle bianco ma temo di non godermelo a pieno per...
Buongiorno a tutte Stiamo preparando i coni di riso home made e mi chiedevo quale riso comprare..ho letto che il basmati e il parboiled non macchiano...è vero? Qualcuna li ha provati e può confermare...
Sposine ho la sensazione/preoccupazione..dalle foto che vedo sul sito che nn dispongano di molta scelta x i centrotavola. non ho visto manco un candelabro..qualcuno ha info?io mi sposo a luglio
Sposine buongiornooooo anche a noi oggi è arrivata la chiamata per la prova menù... Andremo sabato 3 febbraio, chi come noi sarà li quel giorno?? 😍😍😍 Conosciamoci 😘😘😘😘
Non so voi, ma a me in questo periodo emoziona tutto, anche cose semplici. Mi hanno appena chiamato dalla location e giorno 2 febbraio alle ore 19.00 ci sarà la prova menù e la scelta...
Ciao ragazze, c'e qualche sposina o futura sposina che ha acquistato il letto Rodi di Chateau d'ax? Perché ci sono foto solo della testiera e vorrei capire com è di lato. grazie per l'aiuto
Ragazze buon pomeriggio.. quante sposine il mio stesso giorno a Palermo ? Come vanno i preparativi?Noi abbiamo già prenotato la villa, la chiesa, il fotografo e la band ; voi?
Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...
Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...
Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...
Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...
Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...
Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...
Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...
Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...
Ciao spose Continuiamo a pensare al vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale giarrettiera si addice di più al vostro tipo di abito? A B C D Scopri il risultato >> Quale abito da sposa...
Ciao bellissime! In ogni look sposa non può mancare l'intimo perfetto per l'occasione! Avete già pensato all'intimo che indosserete il gran giorno? Quale di questi preferite? A) B) C) D) Continua con...
Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...
Ciao brides, 👰 curiose di scoprire il look sposa che più vi appartiene ? Ora è il momento di dirci quale giarrettiera preferite? A) B) C) Per il vostro matrimonio la indosserete?? Come sarà? ***...
Fotografi garanzie ANFM