Vai ai contenuti principali
Giovanna
Giovanna

Palermo, Palermo · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2018

2831giorni 21hh
Serena
Borgo degli Angeli: che colore avete scelto??
Serena, Il 30 Giugno 2018 alle 13:57

A meno 43 emozioni,dopo emozioni e il gran giorno si avvicina. 😍😍😍. Stamattina con i miei siamo andati in location a definire alcuni dettagli. Appena sono entrata li l'emozione fu fortissima, pensavo...

Giovanna, domenica 1-Lug-18 9
Chiara
Il grande giorno è arrivato!
Chiara, Il 30 Giugno 2018 alle 09:54

BuOngiirno a tutte brides! Finalmente io nostro giorno è arrivato...tra poche ore, dopo un anno di preparativi, diventeremo marito e moglie.. non vedo l’ora di vederlo.. ieri sera ci siamo salutati...

Chiara, lunedì 2-Lug-18 23
Giovanna
Sos Venezia
Giovanna, Il 27 Giugno 2018 alle 20:01

Buona sera neo e future sposine 😄 avrei urgente bisogno di sapere da qualcuna che è già stata a Venezia o ancora meglio ci vive, in quale località conviene alloggiare per le notti precedenti alla...

Giovanna, venerdì 29-Giu-18 10
Carlota
La manicure di quale admin scegli? 💅
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Brides, 👰 un look sposa non è completo senza una manicure che si rispetti... la manicure di quale admin scegliete? 💅 🔸 Opzione A🔸 Opzione B🔸 Opzione C🔸 Opzione D ***Vai al prossimo topic -> Il velo...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.303
S
Il bouquet di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Siete curiose di scoprire quale admin si cela dietro ognuno di questi bouquet? 😍 Scegliete quello che preferite! A) B) C) D) Vint Continua con >> La manicure di quale admin scegli? ...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.298
Verdiana
Il make up di quale admin scegli?
Verdiana, Il 4 Giugno 2018 alle 06:05

Bride, dietro queste scelte si nasconde uno stile e una admin . Quale trucco sposa preferite tra questi che vi propongo? A Make upB Make upC Make upD Make up Continua con ➡️Il bouquet di quale admin...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.377
Sara
L'acconciatura di quale admin scegli?
Sara, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Pronte a scoprire quale admin rispecchia di più il vostro stile? Fate la vostra scelta per l'acconciatura A) B) C) D) *** Continua con >>Il make up di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.360
Carlota
Le scarpe di quale admin scegli? 👠
Carlota, Il 4 Giugno 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, siete curiose di scoprire a quale admin siete più affini? Diteci... quale scarpe preferite? 👠 Opzione A👠 Opzione B👠 Opzione C👠 Opzione D *** Vai al prossimo topic ->L'acconciatura...

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.367
S
L'abito di quale admin scegli?
Simona, Il 4 Giugno 2018 alle 07:05

Sposine, qual è l'abito più adatto a voi? Sceglietene uno! Le admin l'hanno già fatto! A) B) C) D) Continua con >>> Le scarpe di quale admin scegli?

Silvia, giovedì 10-Ott-24 1.608
Roberta
Paranoia!
Roberta, Il 25 Maggio 2018 alle 11:10

Ragazze buongiorno! Premetto che sposerò nel 2020 e che quindi mancano tantissimi giorni 😂 però da quando abbiamo la data sono entrata in paranoia con la questione ciclo! Avevamo una data perfetta in...

Giovanna, lunedì 28-Mag-18 18
Αитσиєℓℓα
Quanti giorni mancano al grande giorno?
Αитσиєℓℓα, Il 27 Maggio 2018 alle 20:49

Devo aspettare ancora tanto. Voi?

Nadia, sabato 15-Set-18 250
Simona
Divano: di che materiale farlo fare?
Simona, Il 8 Novembre 2017 alle 11:43

Buongiorno sposine.Avete qualche materiale da suggerire, che sia di buona tenuta ma che renda anche la bellezza di un divano? Ci piace un divano in ecopelle bianco ma temo di non godermelo a pieno per...

Federica, domenica 8-Lug-18 31
F
Questione riso!
Francesca, Il 19 Marzo 2018 alle 10:36

Buongiorno a tutte Stiamo preparando i coni di riso home made e mi chiedevo quale riso comprare..ho letto che il basmati e il parboiled non macchiano...è vero? Qualcuna li ha provati e può confermare...

Alessandra, lunedì 19-Mar-18 10
Viviana
Borgo degli angeli partinico
Viviana, Il 14 Gennaio 2018 alle 23:04

Sposine ho la sensazione/preoccupazione..dalle foto che vedo sul sito che nn dispongano di molta scelta x i centrotavola. non ho visto manco un candelabro..qualcuno ha info?io mi sposo a luglio

Giovanna, sabato 3-Mar-18 3
Cla▪
3 febbraio prova menù Borgo degli angeli (palermo)
Cla▪, Il 24 Gennaio 2018 alle 12:07

Sposine buongiornooooo anche a noi oggi è arrivata la chiamata per la prova menù... Andremo sabato 3 febbraio, chi come noi sarà li quel giorno?? 😍😍😍 Conosciamoci 😘😘😘😘

Cla▪, sabato 3-Mar-18 9
Serena
Prova menù a Borgo degli Angeli 😍😍
Serena, Il 18 Gennaio 2018 alle 18:12

Non so voi, ma a me in questo periodo emoziona tutto, anche cose semplici. Mi hanno appena chiamato dalla location e giorno 2 febbraio alle ore 19.00 ci sarà la prova menù e la scelta...

Serena, domenica 1-Apr-18 37
Giovanna
Letto chateau d'ax
Giovanna, Il 23 Febbraio 2018 alle 13:49

Ciao ragazze, c'e qualche sposina o futura sposina che ha acquistato il letto Rodi di Chateau d'ax? Perché ci sono foto solo della testiera e vorrei capire com è di lato. grazie per l'aiuto

Luana, domenica 25-Feb-18 7
Giovanna
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Luglio 2018 - Palermo
Giovanna, Il 12 Novembre 2016 alle 13:25

Ragazze buon pomeriggio.. quante sposine il mio stesso giorno a Palermo ? Come vanno i preparativi?Noi abbiamo già prenotato la villa, la chiesa, il fotografo e la band ; voi?

Claudia, martedì 10-Apr-18 36
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - anello di fidanzamento
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao principesse, siamo arrivate quasi alla fine del nostro test di questa settimana, è il momento di scegliere l'anello di fidanzamento che più vi rappresenta, a quale direste : "sì, lo voglio"?...

Ella, lunedì 2-Lug-18 811
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'acconciatura
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao bellissime spose, avete mai pensato a quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? Continuate a scoprirlo scegliendo l'acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 1) Treccia 2)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 812
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - I fiori 🌺
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse 😍! Sotto quale segno nascerà il vostro matrimonio? Per scoprirlo dovrete scegliere i fiori! 1) Orchidea2) Fresia3) Garofani4) Tulipani5) Rose6) Peonie7) Girasoli8) Dahlia9)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 827
Carlota
Il segno zodiacale delle tue nozze - l'abito 👰
Carlota, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide!! Continuiamo con il nostro giochino per scoprire quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze, è il momento della scelta dell'abito! Quale potrebbe essere il vostro look sposa?! 👰...

Titti, giovedì 9-Ago-18 847
Flavia
Il segno zodiacale delle tue nozze - il mese
Flavia, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime, per darvi spunti originali e simpatici per organizzare al meglio le vostre nozze oggi vogliamo ispirarci ai segni zodiacali, quale sarà il vostro periodo di nozze? 1) 21 Marzo e...

Maddalena, lunedì 11-Feb-19 879
Sara
Il segno zodiacale delle tue nozze - lo stile
Sara, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Come va il nostro test per scoprire il segno zodiacale delle vostre nozze? In questo topic per scoprirlo si parla di stile Come sarà lo stile delle vostre nozze? 1) Boho chic 2) Shabby chic 3)...

Ella, lunedì 2-Lug-18 832
Debora
Il segno zodiacale delle tue nozze - Il tema
Debora, Il 23 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno cuoricine mie! Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ⭐ Non ci avevate mai pensato vero? Eppure anche la data del vostro matrimonio nasce sotto una buona stella, scoprite quale...

Ella, lunedì 2-Lug-18 871
Verdiana
Il segno zodiacale delle tue nozze - il colore 🌈
Verdiana, Il 23 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao brides, il segno zodiacale di ognuna di noi può influire sulla nostra personalità e il nostro carattere. Ma avete mai pensato al segno zodiacale del vostro matrimonio? Scegliete il colore che più...

Maddalena, martedì 17-Lug-18 999
Sara
Quale abito da sposa 2018 sei? - la giarrettiera
Sara, Il 2 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose Continuiamo a pensare al vostro abito da sposa della collezione 2018! Quale giarrettiera si addice di più al vostro tipo di abito? A B C D Scopri il risultato >> Quale abito da sposa...

Adriana, venerdì 23-Mar-18 1.148
Carlota
Quale abito da sposa 2018 sei?-l'intimo
Carlota, Il 2 Ottobre 2017 alle 09:05

Ciao bellissime! In ogni look sposa non può mancare l'intimo perfetto per l'occasione! Avete già pensato all'intimo che indosserete il gran giorno? Quale di questi preferite? A) B) C) D) Continua con...

Nicole, venerdì 6-Apr-18 1.158
Debora
Il look sposa che ti appartiene - Fedi
Debora, Il 22 Gennaio 2018 alle 09:05

Buongiorno sposini, in un batter d'occhio siamo arrivate all'ultima domanda del test! Prima di scoprire il vostro look sposa diteci quali fedi di nozze preferite tra questi 3 modelli A) Fedi di nozze...

Elga, venerdì 28-Set-18 1.138
Carlota
Il look sposa che ti appartiene - la giarrettiera
Carlota, Il 22 Gennaio 2018 alle 07:05

Ciao brides, 👰 curiose di scoprire il look sposa che più vi appartiene ? Ora è il momento di dirci quale giarrettiera preferite? A) B) C) Per il vostro matrimonio la indosserete?? Come sarà? ***...

Rossini, giovedì 27-Set-18 1.103

Gruppi generali

Ispirazione