Modena, Modena · Da Novembre 2016
- Sposa Precisa
- 1.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Angela
1076 giorni fa
Buongiorno sposine! Come va? Siamo alla ricerca di un bel vestito per la mamma della sposa e, soprattutto, a corto di idee 😅 Le vostre mamme che abito hanno scelto?Sapete consigliarci negozi tra Napoli e provincia?Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Monia
1119 giorni fa
Ciao! Oggi vorrei condividere le all star che mi sono decorata per il grande giorno! Non farò cambio scarpe terrò queste dall’inizio alla fine e sono super soddisfatta! Io le adoro e sono venute esattamente come volevo.Ho cucito io stessa i fiori di...
1141 giorni fa
Ciao a tutte/i volevo condividere con voi i miei save the date fatti a mano da me di cui vado molto fiera!
Ho caricato una foto nel post di Valy
1150 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1153 giorni fa
Ciao a tutte siamo quasi alla fine dei preparativi ma abbiamo dei dubbi per quanto riguarda l’intrattenimento…abbiamo la musica , la sigarata ma prima della cena vorremmo fare delle foto ricordo o guestbook.. ma in giro ci sono prezzi assurdi.....
Ho caricato una foto nel post di Anna
1160 giorni fa
Ciao a tutte, voi che scarpe di emergenza avete comprato? Io ho optato per le superga con zeppa 4 cm, sicuramente non basterá per non calpestare il vestito, ma credo che siano ottime! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1163 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1179 giorni fa
Buon venerdì!! Vi volevo chiedere… cosa fate al vostro matrimonio che forse non è una cosa tipica? Vi spiego, voglio fare “cose”, ma non so cosa.. diverse. Bene o male, ogni matrimonio più o meno è quello.. però volevo un po’ di inspiration! Ditemi...
1183 giorni fa
Ciao a tutte, oggi è la mia giornata di scrittura qui sulla community! Qualcuno ha avuto esperienza con il sito duntery.it per l’abito delle damigelle? Cerco un colore introvabile che vendono su questo sito. Su trust pilot ha poche recensioni ma...
Ho caricato una foto nel post di Marika
1273 giorni fa
Ciao, questi siamo io e il mio futuro marito 😍 dai scacciate le vostre foto con le vostre metà♥️♥️♥️
1329 giorni fa
Ragazze sono super in ansia… tra due settimane ho gli appuntamenti per trovare il mio abito. Sono una sposa curvy e ho il terrore di trovare solo abiti tutti uguali, vecchio stile e soprattutto pesanti. Inoltre sono innamorata di una stilista...
Ho caricato una foto nel post di Nicole
1345 giorni fa
Ciao a tutte🤍 Come avete ricevuto la proposta? Se vi va raccontatemelo🫂 Io l’ho ricevuta in spiaggia al tramonto a luglio 2021🤍 Sempre se vi va e se ce le avete, allegate qualche foto😍
Fotografi garanzie ANFM