Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angelina
Sposo Preciso Agosto 2023 Reggio Calabria

Wedding trends 2023

Angelina, il 27 Gennaio 2023 alle 13:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31
Buon venerdì!!

Vi volevo chiedere… cosa fate al vostro matrimonio che forse non è una cosa tipica?
Vi spiego, voglio fare “cose”, ma non so cosa.. diverse. Bene o male, ogni matrimonio più o meno è quello.. però volevo un po’ di inspiration!
Ditemi tutto 😘

31 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 28 Gennaio 2023 alle 08:41
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ns tema sarà la 🍻🍻 e il mio compagno avrà il vestito di un colore non convenzionale 🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo i gratta e vinci finita la cena cin premi divertenti poi il mio fm è fissato con il karaoke (io non lo sopporto) e per farlo felice lo faremo ma per poco!!! E poi credo che di per sé già il mio vestito rosso fuoco e gli addobbi cin i peperoncino siamo originali 😉
    • Rispondi
  • Monia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Modena
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io indosserò le all star per tutto il tempo, cerimonia compresa, e non farò confettata e lancio della giarrettiera. Sto organizzando un angolo foto con polaroid guest book e avrò molte cose fatte da me. Per me la chicca sono i save the date che saranno composti da biscotti decorati da me con la data del matrimonio come quello in foto; io faccio già biscotti decorati per battesimi, compleanni a tema, come segna posto eccetera quindi ho pensato di inglobarli anche al nostro matrimonio! Wedding trends 2023 1

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah molto bene 😅😅
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! Noi avremo il pernottamento incluso ma il giorno dopo il checkout alle 10, quindi non riusciamo a rimanere lì… la sera rimarremo con gli amici più stretti ma non abbiamo previsto granché perché non so quanto arriveremo stanchi 😅
    Quindi stavamo pensando di organizzare qualcosa il giorno dopo con i testimoni e gli amici più stretti, ma non vorremmo che gli altri ospiti si sentissero “esclusi”…
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha promesso di peggio 😅🫣🙄 speriamo bene almeno durante il pranzo
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah,dimenticavo: nella playlist si spazierà molto sul rock con qualche pezzo bello pesantino metal/metalcore (sto selezionando i vari pezzi dei Korn e dei Motionless in White da inserire come sottofondo per i momenti salienti),come sottofondo del pranzo pensavo di utilizzare musica ambient dalle colonne sonore di diversi videogames (Skyrim,Alice:Madness Returns e Final Fantasy che hanno musiche veramente belle,anche senza che si sappia che arrivano da dei videogames),faremo una degustazione di idromele e nelle decorazioni ci saranno elementi che richiameranno il ciclo vita/morte/rinascita e l’occulto (non mancherà il cake topper di Jack e Sally di The Nightmare Before Christmas🖤)
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 dici che si scatenerà anche al matrimonio?
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho un po’ paura in realtà 😂 lui ha avuto il coraggio di girare per il centro commerciale così Wedding trends 2023 2
    Di domencia pomeriggio 🫣😂
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi volevamo organizzare qualcosa il giorno dopo ma alla fine rimarremo in struttura con i testimoni, andremo in spa in Villa ( perché è compresa nel pernottamento) a pranzo fuori e poi corriamo a casa che il giorno dopo partiamo per la luna di miele
    • Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahahh fantastico! Questa cosa è super carina! 😁😁😁 noi vorremmo organizzare qualcosa il giorno dopo (da noi il pranzo finirà verso sera ) ma stiamo ancora valutando
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà abbiamo accennato la cosa a voce, sarà per i più giovani e gli amici, gli abbiamo spiegato che in piscina c'è uno spogliatoio e ci sono le docce calde quindi se hanno il piacere vorremmo rendere meno informale il post cerimonia, sono stati tutti felici e sorpresi, abbiamo poi un nostro amico ( più di FM) che è diventato un Tik Toker abbastanza famoso e uno pseudo influenser dopo aver partecipato a ITG vestito da principessa Smiley xd lui c'ha promesso un grande numero dei suoi Smiley xd Smiley xd io ho un po' paura ma credo ci sarà da ridere ....

• Rispondi
  • L..
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ADORO. Posso chiederti come l’avete organizzato? (Mi pare di ricordare che il vostro matrimonio sarà super elegante: come avete coniugato l’impostazione elegante con la richiesta di mettere il costume sotto?) 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di cose non tradizionali faremo:
    - rito religioso ma con promesse finali (il prete ci ha dato l’ok!)
    - il nostro secondo sarà una grigliata particolare in show cooking - faremo angolo rum, sigari e liquirizia- siamo indecisi se fare Photoboot - e vorrei tanto un carretto gelati e/o zucchero a velo - vediamo il costo!

• Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Che bello! 😍
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ingresso alla location in barca. Abbiamo scelto canzoni non banali per alcuniomenti salienti del ricevimento. Già io che ero vestita in bianco ero particolare. Le mie scarpe di scorta avevano le borchie.
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haha ma infatti per questo ho chiesto perché noi nn abbiamo nulla dai menomale 🙏🏼
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non abbiamo fatto nulla Smiley laugh e comunque e' andato tutto benissimo ahaha

• Rispondi
  • Anna Chiara
    Super Sposa Giugno 2023 Grosseto
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non lo conoscevo me l’ha proposto sempre questa ragazza 😊
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carina idea!!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto! Guarda mi è arrivata oggi la bozza della ragazza che si occupa della parte “cartacea”. In pratica ogni invitato sul suo piatto avrà questo “gratta e vinci”, lo grattano e qualche fortunato può vincere diverse cose! Ad esempio: un ballo con la sposa, uno con lo sposo, una foto gli sposi, una cena a casa degli sposi ecc… i premi li scegliete voi Wedding trends 2023 3

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie. Avrei voluto che mio marito arrivasse in chiesa (gli ultimi 100 mt) in moto (lui non la guida ma è appassionato) con i fumogeni, l'avevo anche trovata, (il modello che piaceva lui) ma lui non l'ha voluta... aveva paura per i capelli, vestito, etc etc...

• Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos’è?? Un gioco?
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Laura che bellooo!!
    • Rispondi
  • Anna Chiara
    Anna Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo il gratta e vinci degli sposi
    • Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo abbiamo scelto perché in alcuni matrimoni in cui sono stata ci siamo divertiti da morire ad utilizzarlo, alla fine eravamo sulle spese e abbiamo deciso di rivolgerci a dei ragazzi bravissimi, che allestiscono proprio una cabina...molto carino

• Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi pensavamo un photo booth! Cmq si certo bellissima idea!
    • Rispondi
  • Angelina
    Angelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow che bello!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so se si può considerare una cosa tipica: noi siamo arrivati in location con il Sidecar..

• Rispondi
  • Pamela
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmh noi oltre al photo booth con copia agli invitati con grafica personalizzata faremo un mega pool party dopo il pranzo ecc insomma a fine evento... non so se si può considerare una cosa diversa però Smiley laugh

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’esibizione teatrale (con trama)di danza col fuoco ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione