Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2016
Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente... Visualizza altro
Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente cerco di essere sempre solare, e cerco di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa! Amo follemente il mio fm e il mio cucciolo peloso..non potrei chiedere niente di più !❤️
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3193 giorni fa
Ciao ragazze!!! E così il nostro matrimonio è arrivato.. è stato un giorno stupendo, pieno di amore e felicità! Non avremmo potuto chiedere di meglio!Vi mando qualche foto, alcune fatte da amici, altre sono anteprime fatte dal fotografo❤️ ...
3216 giorni fa
Ciao ragazze!!ormai manca poco...il 29 luglio si avvicina!!e oggi sono arrivate le bomboniere e il cake topper! Li trovo splendidi!!!che dite??
3302 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho le partecipazioni!! Le adoro, sono davvero contenta dell'effetto finale!! Ora manca solo più la consegna!Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3325 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
3327 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo circa un mese di lavoro abbiamo le partecipazioni!! Me le ha progettate la mia migliore amica nonché futura testimone..io le trovo splendide..semplici ma bellissime e rispecchiano davvero noi! Sono fronte e retro..che dite??
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3335 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
3336 giorni fa
Ciao ragazze!! Stamattina ho trovato le scarpe...le adoro!!!sono del colore che volevo, con il tacco dell'altezza che volevo., insomma sono finalmente LORO! che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3351 giorni fa
Buongiorno dolcissime, se avete deciso di compiere il grande passo, sicuramente avrete già deciso la data del vostro matrimonio, quanti giorni mancano al gran giorno? Per scoprirlo vi basterà impostare la data di nozze nel vostro...
3376 giorni fa
Ciao sposine! Stasera finalmente mi troverò con la mia testimone, che essendo bravissima in queste cose, mi darà una mano a creare le partecipazioni..io e il mio fm non siamo molto tradizionalisti e girando un po' su internet abbiamo trovato queste...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3396 giorni fa
Salve a tutte volevo qualche idea. Sto pensando di fare l'angolo photobook al mio matrimonio mi potreste dare qualche idea,volevo organizzare anche qualche altra cosa ma nn ho idee mi aiutate grazie a chi mi risponderà.
3397 giorni fa
Ciao ragazze!sono sempre stata molto in dubbio sulle scarpe per quel giorno..le scarpe classiche da sposa proprio non mi piacciono...stamattina ero a casa dal lavoro e ho fatto un po' di ricerche su internet..ci siamo!!ho deciso stile e colore!!vi...
3397 giorni fa
Ciao ragazze chi di voi ha un cane? Come vi siete organizzate per quel giorno? Noi lo porteremo dianin comune che alla festa..ci siamo affidati ad un dog sitter che fa anche matrimoni!
3400 giorni fa
Ciao ragazze..oggi ho pensato un po' al bouquet..con il fioraio avremmo pensato non al bouquet classico rotondo ma a qualcosa di più morbido per seguire le linee del vestito..però sono stra indecisa..guardando un po' in giro ho trovato queste...
Ho caricato una foto nel post di Miriana
3455 giorni fa
Ciao a tutte chi come me porterà il proprio cucciolotto il giorno del matrimonio? E come vi organizzerete? Io vorrei portarlo e stiamo valutando l'ipotesi di una dog sitter da tenere al ristorante. Vi lascio una foto del mio Luppolo è un...
Fotografi garanzie ANFM