Cuneo, Cuneo · Da Novembre 2016
Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente... Visualizza altro
Se nel mio lavoro di medico, lavoro che amo da impazzire, sono seria, ordinata, precisa, nella vita di tutti i giorni sono un po' stravagante..sicuramente cerco di essere sempre solare, e cerco di vedere sempre il lato positivo di ogni cosa! Amo follemente il mio fm e il mio cucciolo peloso..non potrei chiedere niente di più !❤️
- Sposa Saggia
- 1.791 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3193 giorni fa
Ciao ragazze!!! E così il nostro matrimonio è arrivato.. è stato un giorno stupendo, pieno di amore e felicità! Non avremmo potuto chiedere di meglio!Vi mando qualche foto, alcune fatte da amici, altre sono anteprime fatte dal fotografo❤️ ...
3216 giorni fa
Ciao ragazze!!ormai manca poco...il 29 luglio si avvicina!!e oggi sono arrivate le bomboniere e il cake topper! Li trovo splendidi!!!che dite??
3302 giorni fa
Ciao ragazze!! Finalmente ho le partecipazioni!! Le adoro, sono davvero contenta dell'effetto finale!! Ora manca solo più la consegna!Che ne dite???
Ho caricato una foto nel post di Margherita
3325 giorni fa
Buongiorno a tutte care sposine..ho deciso di raccogliere un po' di idee su quello che forse è il vero protagonista del nostro grande giorno e soprattutto dei nostri desideri: l'abito da sposa! A sirena, da principessa, lungo, corto, semplice,...
3327 giorni fa
Ciao ragazze!! Dopo circa un mese di lavoro abbiamo le partecipazioni!! Me le ha progettate la mia migliore amica nonché futura testimone..io le trovo splendide..semplici ma bellissime e rispecchiano davvero noi! Sono fronte e retro..che dite??
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3329 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3335 giorni fa
Voi avete gia scelto.le scarpe? Potete postare qualche foto.?
3336 giorni fa