Roma, Roma · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3313 giorni faCiao a tutte...ho un dubbio amletico: una conoscente che si è sposata lo scorso anno mi ha detto che lei e suo marito non si sono nuovamente recati in comune dopo aver ottenuto le pubblicazioni, ma che i documenti li hanno portati alla curia e poi...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao a tutte, il mio fm è stato in questura per fare il passaporto nuovo. A me scade praticamente 1 anno dopo il periodo in cui saremo in viaggio di nozze, ma per sicurezza lo ha portato in questura a controllare che tutto fosse ok. Il problema è che...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao a tutte!!!Mi servirebbe qualche delucidazione sul certificato contestuale per la pratica matrimoniale: devo richiederlo per forza al comune di Roma o in circoscrizione volendo?devo portare io la marca da bollo?me li fanno il giorno stesso...
Ho creato un post
3360 giorni faCiao a tutte/i! Chi di voi ha già fatto o pensa di fare questo tour? Per chi l'ha già fatto, come vi siete trovati? Grazie
Ho creato un post
3375 giorni faCiao ragazze per chi si sposa a settembre, che tipo di centrotavola avete scelto?i fiorai quali fiori vi hanno consigliato?io vorrei qualcosa sull'arancione ma sono ancora indecisa!!Si accettano suggerimenti 😉
Ho creato un post
3379 giorni faCiao a tutte/i!Qualcuno ha pensato di fare il viaggio in Perù + Galapagos a settembre 2017?Oppure qualcuno che ci è già stato ha dritte e voglia di raccontarmi come è stato il viaggio?!☺️
Ho creato un post
3384 giorni faCiao a tutte! C'è qualcuna che si sposa in questa Chiesa il 24 settembre o che comunque avrebbe piacere a scambiarci info?
Fotografi garanzie ANFM