Enna, Enna · Da Dicembre 2016
Sono una persona forte, allegra e precisa. Non lascio nulla al caso, programmo quasi tutto ma non amo le esagerazioni ed i protagonismi.
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3230 giorni faBuongiorno, ragazze! Premetto che sono abbastanza tranquilla per quanto riguarda il matrimonio: non ho ansie o preoccupazioni, soltanto non vedo l'ora! Certe volte, però, faccio brutti sogni! L'altra volta sognavo che non riuscivano a trovare l abito...
Ho creato un post
3231 giorni faRagazze, ciao! Mancano 14 giorni al nostro si. Vorrei un vostro parere. Ho preparato delle saponette non molto grandi come segnaposto (Fm produce saponi e prodotti all'Aloe). Ho scelto di non fare la confettata ma, per non far mancare i confetti, ho...
Ho creato un post
3305 giorni faCiao, ragazze! A -88 abbiamo ritirato le!mattonelle presso un artigiano del mio paese. Sono delle maioliche dipinte a mano e andranno con la cucina (arriverà in maggio) in stile moderno, semplice, color legno naturale e champagne. Avremo mobili molto...
Ho creato un post
3318 giorni faFs cosa ne pensate di questo abbinamento con rosa, alstroemeria e pallini rossi? Ed il colore? Vi ringrazio in anticipo
Ho creato un post
3319 giorni faBuon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata! Dopo svariati secchi di acqua, il gres rimane con...
Ho creato un post
3330 giorni faBuonasera sposine! Perché sembra che il tempo non passi mai???? Mancano 113 gg al nostro matrimonio e mi sembra un'eternità,nonostante siano rimasti impegni da portare a termine, compresa la casa che è da completare e ripulire! Fm mi rincuora dicendo...
Ho creato un post
3339 giorni faBuonasera ragazze! Vorrei un vostro parere. I miei genitori e i futuri suoceri, ci stanno aiutando economicamente e pagheranno i pranzi, ciascuno dalla propria parte. Detto questo, secondo voi, hanno il diritto di venire con noi per scegliere il...
Ho creato un post
3344 giorni faRagazze buonasera! Ma secondo voi, è normale che il parroco non abbia ancora attivato il corso prematrimoniale? Ci sposeremo l'8 luglio ma ancora nessun documento, nessun impegno burocratico, nessun corso...a dicembre disse che avremo avviato in...
Ho creato un post
3357 giorni faBuonasera , ragazze! Le bomboniere cerchiate sono quelle che ho scelto. Vengono vendute econsegnate così...singolarmente. sono ruvide al tatto, un materiale particolare. Non è proprio un prendi polvere dato c ne può essere usato come portagioie. Vi...
Ho creato un post
3359 giorni faCiao ragazze! Credevo di essere negata col fai da te ma ho voluto provare. Questi sono i miei coni, da completare con un fiocchetto. Ho preso gusto e ho gia tante idee in cantiere, grazie anche a Pinterest. Tra non molto, comincerò le saponette segna...
Ho creato un post
3360 giorni faRagazze, buonasera! Spero di trovare qualcuno della mia zona tra di voi, che possa raccontarmi della scelta musica per il ristorante. Io sono alla ricerca ma nessuno sembra fare al caso mio: troppo cari, troppo noiosi, troppo lontani!!! Aiuto!!! Sto...
Ho creato un post
3364 giorni faRagazze, buonasera! Sto valutando se fare o meno le wedding bag...non vorrei che qualcuno restasse senza, non vorrei creare co confusione e, forse, il prete non vuole nulla sui banchi in Chiesa. Detto questo, mi sposerò l 8 luglio, di mattina e in...
Ho creato un post
3372 giorni faRagazze, Buongiorno! Chi, come me ha optato per l'open space? Noi abbiamo una parete divisoria che per il momento è da rifinire...semplice e squadrata ma vorrei fare qualcosa di particolare! Voi, se siete nella stessa situazione, cosa avete scelto?...
Ho creato un post
3380 giorni faBuon pomeriggio, spose. Dal titolo, forse, si intuisce che...ODIO LE VESTAGLIE, le sottanine e tutti gli indumenti simili che la sposa indosserà per la preparazione. Quali alternative consigliate al posto del classico kimono, vestaglia, ecc? Io...
Ho creato un post
3390 giorni faSalve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da disposizione delle mattonelle, avete presente? Metà...
Ho creato un post
3392 giorni faCiao spose! Finalmente, iniziata la ristrutturazione. La nostra casa prende forma!!!! Il mio ragazzo si sta impegnando moltissimo ed è un sacco bravo! Verranno i muratori per le rifiniture e sono molto confusa per le pulizie future (stiamo facendo...
Fotografi garanzie ANFM