Enna, Enna · Da Dicembre 2016
Sono una persona forte, allegra e precisa. Non lascio nulla al caso, programmo quasi tutto ma non amo le esagerazioni ed i protagonismi.
- Sposa Precisa
- 900 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Morena
3231 giorni fa
Ragazze, ciao! Mancano 14 giorni al nostro si. Vorrei un vostro parere. Ho preparato delle saponette non molto grandi come segnaposto (Fm produce saponi e prodotti all'Aloe). Ho scelto di non fare la confettata ma, per non far mancare i confetti, ho...
3305 giorni fa
Ciao, ragazze! A -88 abbiamo ritirato le!mattonelle presso un artigiano del mio paese. Sono delle maioliche dipinte a mano e andranno con la cucina (arriverà in maggio) in stile moderno, semplice, color legno naturale e champagne. Avremo mobili molto...
3318 giorni fa
Fs cosa ne pensate di questo abbinamento con rosa, alstroemeria e pallini rossi? Ed il colore? Vi ringrazio in anticipo
3319 giorni fa
Buon pomeriggio, sposine! Credo di essere sull'orlo di una crisi isterica! Ho scelto il gres effetto legno per i pavimenti di casa. Oggi, ho cominciato a dare una ripulita e, ahimè, sono disperata! Dopo svariati secchi di acqua, il gres rimane con...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3320 giorni fa
Salve ragazzeSto ancora decidendo come dipingere la parete della camera da letto.I mobili sono stile moderno bianco e tortora, ma volevo un consiglio su quale colore scegliere per staccare un po.E abbinare poi anche con la tendaRispondete in...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3333 giorni faHo caricato una foto nel post di Morena
3357 giorni fa
Buonasera , ragazze! Le bomboniere cerchiate sono quelle che ho scelto. Vengono vendute econsegnate così...singolarmente. sono ruvide al tatto, un materiale particolare. Non è proprio un prendi polvere dato c ne può essere usato come portagioie. Vi...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3359 giorni fa
Fs volevo sapere che colore dipingerete la vostra casa?Unico colore,cambiate colore per ogni Stanza???Io sono ancora indecisa mi faro' consigliare dal mio imbianchino 😁E poi avete delle pareti particolari,cartongesso o pietra??Foto fotineee grazie a...
3359 giorni fa
Ciao ragazze! Credevo di essere negata col fai da te ma ho voluto provare. Questi sono i miei coni, da completare con un fiocchetto. Ho preso gusto e ho gia tante idee in cantiere, grazie anche a Pinterest. Tra non molto, comincerò le saponette segna...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3364 giorni fa
Buongiorno ragazze e sposine! Chi di voi conosce l'azienda SPARARREDA e COSATTO riguardante la prima per mobili e la seconda per letti in ferro? Sono aziende con mobili buoni?
3390 giorni fa
Salve ragazze. Stiamo ristrutturando casa e siamo indecisi su come fare i bagni. Uno è il doppio servizio, l'altro il bagno degli ospiti. Avremo una doccia solo nel primo. Ora, io odio la cla sei da disposizione delle mattonelle, avete presente? Metà...
Ho caricato una foto nel post di Anto
3405 giorni fa
Ciao ragazze chi ha acquistato una camera matrimoniale Spar? Ne ho vista una ieri STUPENDA, ma mi sembra caruccia.. 6.000 euro.. voi ke dite Li vale? È di buona qualità? Grazie in anticipo e tanti auguri di buon annoooo
Fotografi garanzie ANFM