Verbania, Verbania · Da Dicembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3125 giorni faCiao ragazze.Chi di voi, spose di Settembre, ha preparato o pensa di preparare i ventagli (di carta o classici che siano)da inserire nelle wedding bag per gli invitati?
Ho creato un post
3285 giorni faCiao ragazze.Ho bisogno del vostro consiglio.. secondo voi un' invitata ad un matrimonio, può mettere un abito a righe bianco e blu? O il bianco è bandito completamente? Sono dubbiosa....
Ho creato un post
3355 giorni faBuongiorno ragazze.Volevo chiedervi, per voi la scelta dei testimoni è stata semplice oppure avete fatto fatica o state facendo fatica come me?Mi sposo a settembre del 2018 e non ho ancora saputo decidermi sulla scelta della mia testimone di nozze....
Ho creato un post
3371 giorni faCiao ragazze. Ho letto su Internet e anche qui su matrimonio.com, che si possono aggiungere tocchi simbolici ai matrimoni civili, come il rito della sabbia, della luce e delle rose. Per rendere meno "triste" diciamo, un matrimonio civile e dargli...
Ho creato un post
3384 giorni faCiao coppie di Varese.E quindi abbiamo scelto la stessa data? Io ancora non ho scelto nulla ma salvato un sacco di fornitori per il ricevimento. Ho richiesto giusto qualche preventivo...pensavamo di muoverci verso Marzo..o Maggio.voi come siete...
Fotografi garanzie ANFM