Ciao ragazze.Ho bisogno del vostro consiglio.. secondo voi un' invitata ad un matrimonio, può mettere un abito a righe bianco e blu? O il bianco è bandito completamente? Sono dubbiosa....
Troppo tardi per cambiare idea, il matrimonio è oggi e comunque sono abbastanza convinta. Boh..perché non è da matrimonio? Ne ho viste di peggiori e non mi sento fuori luogo o poco elegante. Con le scarpe posso anche essere d'accordo, ma ho queste a disposizione e sono comode. 😉
Io ho messo a un matrimonio vestito bianco e beige bellissimo quindi io non ci tengo a questa cosa ovvio tutto bianco proprio no però bianco a fiori o a righe può andare
E niente... non ero abbastanza convinta di quello a righe, ho proprio cambiato genere. Di bianco ho solo scarpe, cinturino, collana e stop! Non era tanto il bianco in sé a crearmi dubbi ma il tipo di abito e.... sì, anche la fantasia stile navy. (Come effettivamente alcune mi hanno fatto notare)Grazie comunque a tutte dei consigli, chi pro e chi contro. Aaah, dannata insicurezza! ! Eheh
Ciao, sinceramente non mi preoccuperei del fatto che è bianco, ma le righe mi lasciano un po' dubbiosa perchè personalmente, le righe blu le collego ai marinai... e in generale non sono molto eleganti ma più formali... Comuunque ovviamente, deve piacere a te!
Grazie a tutte dei pareri. La maggioranza non me l'ha bocciato del tutto e comunque la menata è solo mia, non penso che alla sposa possa dare fastidio.
Un abito fondo bianco fantasia non lo vedo atroce (a meno che lo metta la suocera ma è solo una mia fissa perchè non corre buon sangue e al mio matrimonio si è vestita da segretaria in nero...). Forse le righe non si addicono a un matrimonio a meno che non si a tema mare... troppo marinaresco
Sante parole... non posso che essere d accordo con te...
Sposa VIP
Ottobre 2017
Napoli
🌜moonsun🌞 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io nn capisco questa fissazione del bianco ....e cmq un abito a righe così va benissimo ....a me anche tutto bianco importerebbe niente ...ma io nn concepisco assolutamente ste menate dei colori nn consentiti ai matrimoni.
Sposa Master
Luglio 2016
Torino
Benedetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma certo che va benissimo... è un normale vestito... e puoi indossarlo serenamente al matrimonio a cui devi partecipare.Onestamente trovo sciocco dare un dress code agli invitati... Al mio matrimonio le mie testimoni erano una in bianco con giacca blu e una in nero... avessi chiesto a mia sorella (in nero) di indossare qualcosa di diverso, non sarebbe stata lei... con il suo animo un po' dark e il viso pulito... idem la mia migliore amica.. in tailleur pantalone bianco... colore scelto apposta per sembrare qualche chilo in più... Alla fine della fiera... nessun invitato ha fatto caso a come erano vestite... anzi, ha dato più nell'occhio un'invitata vestita di rosa con cellulite a vista con atteggiamento da gran diva... Non fissatevi su queste cavolate... tanto nessun vestito da jnvitata metterà mai in ombra la sposa...
Secondo me questa cosa del non indossare il bianco..mi scoccerebbe solo se fosse Total White e lungo..onestamente se le mie invitate hanno degli abiti a casa che anche hanno bianco e un altro colore mi va benissimo..io non costringo nessuno a comprare un abito per venire al matrimonio..onestamente se la sposa mi criticasse per un abito del genere io starei a casa! Posso capire le manie di protagonismo di quel giorno ma troppo è esagerato..
Secondo me nn c'è nnt di male!!! È assurdo pensare che nessuno può avere qualcosa di bianco con un'altro colore. La mia amica avrà una gocca bianca con dei fiori colorqti enn mi faccio problemi!!!
Sposa VIP
Giugno 2017
Roma
Desiree ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma non stiamo un Po esagerando? a me pare non ci sia niente di male in questo vestito...
Sarebbe stato antipatico se fosse stato del tutto bianco ma cosi va bene!
Sposa Saggia
Giugno 2018
Modena
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si non è da sposa, il blu spezza e tutto, però.... Il eviterei proprio il bianco. Se la sposa fossi io ti direi che preferirei tu non lo mettessi, poi magari chiedi alla sposa per sicurezza e non fare figure