Verbania, Verbania · Da Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giada
3060 giorni fa
Ciao ragazze ho bisogno do un aiutino. Vorrei realizzare questa cosa in foto ma credo di dover procurare tutto io perché non credo che al ricevimento hanno queste cose, anche se chiederò Cmq prima a loro. Non riesci proprio a trovare su internet...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3064 giorni fa
Ciao ragazze/i! Il mio compagno ed io vorremmo realizzare personalmente il nostro portafedi e siamo indecisi fra i due che vi mostrerò in foto! Secondo voi qual è il più carino, il più particolare e, magari, anche il più facile da realizzare? Grazie...
Ho caricato una foto nel post di Maura
3074 giorni fa
Ciao a tutte...io ho i capelli corti e per settembre credo che saranno forse un carrè pari sotto le orecchie. Io non sopporto molto nessuna cosa che leghi ecc..il mio vestito sarà già molto impreziosito da una decorazione gioiello...se non facessi...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3075 giorni fa
Ciao sposine! Io e il mio fm abbiamo scelto il 15 Settembre come data delle nostre nozze. Come tema del matrimonio abbiamo pensato al cielo stellato, questo perché il blu è il colore preferito del mio fm e abbiamo cercato qualcosa che potesse...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manrica
3091 giorni fa
Ciao ragazze! Per il tableau mariage avevano pensato ai giochi.. noi adoriamo sia i giochi da tavola, ma soprattutto i giochi con le carte (quelle da poker). Come segna posto in caso fare dei grandi dadi..avete idee sul tableau? Non mi piacciono...
Ho caricato una foto nel post di Odalishilario
3095 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3123 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mony
3181 giorni fa
Ciao a tutte inizio oggi con i miei fai da te..... sono i primi 4.... mamma mia ma quanto tempo ci metterò per farne 200?!?!? Ho usato il gesso alabastrino mi sapete dire in quanto tempo si asciugano...sulla scatola dice 35min ma essendo piccoli...
Ho caricato una foto nel post di Amanda
3265 giorni fa
Permesso che casa nostra sarà super colorata! Ieri ci hanno dato la mazzetta dei colori e sto impazzendo perché sono tutti bellissimi!!! Mia madre dice che avrò la casa di arlecchino, ma per me è bella così! Chi sta come noi? Fatemi vedere i vostri...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3269 giorni fa
Chi di voi ha usato vicino l'occhio degli strass viso?o uno solo?mi fate vedere delle foto?grazieee
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3269 giorni fa
Buongiorno ragazze... Ieri abbiamo comprato questa scritta...ci rappresenta molto e abbiamo deciso di attaccarla sulla parete sopra una nostra foto dove siamo di spalle e guardiamo vero il nostro futuro!!!! "se si sogna da soli è solo un sogno...se...
Ho caricato una foto nel post di Erika
3283 giorni fa
Ciao ragazze.Ho bisogno del vostro consiglio.. secondo voi un' invitata ad un matrimonio, può mettere un abito a righe bianco e blu? O il bianco è bandito completamente? Sono dubbiosa....
Ho caricato una foto nel post di Marika
3290 giorni fa
Ciao a tutte!!!!!volevo chiedervi un consiglio...noi ci sposeremo l'anno prossimo e come bomboniere prenderemo delle piante grasse nelle bocce di vetro...i confetti però non si riescono ad attaccare in nessun modo ad una confezione tonda e...
Ho caricato una foto nel post di Mirjam
3297 giorni fa
Ciao ragazze...vi chiedo aiuto ... su etsy ho trovato il cake topper che vi metto in foto...solo che non spediscono in Italia....secondo voi dove posso trovarlo? Oppure da chi si può far fare?grazie
Fotografi garanzie ANFM