Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Verbania, Verbania · Da Dicembre 2016

Sara
Photobooth (come fotografare)
Sara, Il 27 Luglio 2018 alle 11:43

Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio in merito all'argomento... Stiamo realizzato un bel riquadro in legno che useremo come sfondo per il nostro photo booth...ora non so cosa mettere a...

Valeria, lunedì 30-Lug-18 17
Nardin
Lacrime di gioia
Nardin, Il 4 Luglio 2018 alle 13:41

Iniziamo con il primo fai da te ... che ne pensate?

Greta, mercoledì 4-Lug-18 31
Giada
Domandona...aspettare o no?
Giada, Il 2 Luglio 2018 alle 11:30

Buongiorno amiche spose!! Ero bella tranquilla e insomma, è successo...mi sono innamorata di un abito Morilee, visto sul sito MGNY. Chiamo 4 atelier della zona che hanno questa firma e...solo 1 ce...

Valentina, martedì 3-Lug-18 58
Daniela
Ventagli
Daniela, Il 29 Giugno 2018 alle 23:42

Stasera mi sto dilettando nella scritta sui ventagli!che ve ne pare?

Daniela, sabato 30-Giu-18 10
Grazia
Dilemma acconciatura
Grazia, Il 30 Giugno 2018 alle 06:28

Ciao future spose, riscrivo per lo stesso problema , anche a voi è capitato di non essere sicure dell'acconciatura? La mia prima prova ho fatto un acconciatura bellissima , raccolta ed elegante , ma...

Grazia, domenica 1-Lug-18 13
Loriana
Panico totale 😣
Loriana, Il 29 Giugno 2018 alle 22:41

Ho bisogno di aiuto non mi sposerò in chiesa e ho optato per il matrimonio all americana ho considerato il castello di acicastello ma come funziona ? Qualcuno ha avuto esperienza?

Loriana, sabato 30-Giu-18 17
M
Fazzoletto personalizzato per mamma 💓
Martina, Il 22 Giugno 2018 alle 08:54

Buongiorno a tutte!! Navigando in internet ho trovato la bellissima idea di far ricamare un fazzoletto con una frase significativa da regalare alla mamma o a qualsiasi altra persona importante il...

Martina, venerdì 29-Giu-18 11
Priscilla♥️
2a prova trucco💄 parrucco
Priscilla♥️, Il 8 Giugno 2018 alle 10:04

Buongiorno ragazze!!! Ieri ho fatto la ma seconda prova di trucco e parrucco...cosa ne pensate?!? Io penso proprio che per il matrimonio sarà questo il mio look...😍😍😍 ps: non fate caso alla mia faccia...

Stefania, lunedì 2-Lug-18 217
Ginè  🍀💎
Segna tavolo numeri
Ginè 🍀💎, Il 25 Giugno 2018 alle 16:54

Ragazze per caso qualcuna di voi ha preso questi segna tavolo da Amazon ? Mi sapreste dire se son buoni? Se sono piccoli ? Ecc

Ginè 🍀💎, lunedì 25-Giu-18 9
Emii
Consiglio: sito ventagli per cerimonia!
Emii, Il 17 Giugno 2018 alle 16:46

Salve a tutte, potreste consigliarmi un sito dove posso ordinare i ventagli per la cerimonia con incisione, a prezzi modici? Ve ne sarei grata! 🤗

Pia, lunedì 18-Giu-18 11
Lorena
Segnaposti
Lorena, Il 17 Giugno 2018 alle 14:15

Ciao ragazze vi voglio far vedere i segnaposti fatti interamente da me. Ovvero dipinti, stampati ritagliati assemblati con nastro e cuore di das realizzato da me sempre. Sul cuore scriveró i nomi...

Vale, lunedì 18-Giu-18 10
Daniela
Quando andare per le fedi ?
Daniela, Il 8 Giugno 2018 alle 13:40

Proprio oggi siamo a -3 mesi esatti. Non abbiamo ancora visto per le fedi. Dite che possiamo già andare a vedere?

Daniela, mercoledì 13-Giu-18 38
O
Felice e triste😢
Olimpia, Il 19 Maggio 2018 alle 07:02

A -7 giorni ho il cuore che mi scoppia dalla felicità perché dopo 8 anni più che turbolenti e due meravigliosi figli, finalmente sposo l' amore della mia vita. Purtroppo il mio papà se n' è andato un...

Sara, sabato 19-Mag-18 13
Isabella
Non passa un attimo...
Isabella, Il 27 Marzo 2018 alle 16:34

Dite tutte che il tempo passa in fretta, magari per voi che siete già arrivate a destinazione o quasi...😄 ma a me non passa un attimo 😩😩😩magari a settembre anche io dirò che è volato il tempo 😄 ma ora...

Valeria, mercoledì 28-Mar-18 35
Verdiana
La notte russa. Che fai?
Verdiana, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Ultima domanda del nostro test prima di scoprire il risultato! La notte russa. Che fai? A) Povero amore B) Gli suggerisci di comprare dei rimedi per aiutarlo a non russare la notte o lo smuovi un po'...

Silvia, giovedì 28-Mag-20 306
Carlota
Chi sceglie il film al cinema?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo ad immaginare che tipo di moglie sarete! Chi sceglie il film al cinema? A) Il mio fm B) Insieme C) Sempre io *** Continuate con ---> La notte russa. Che fai?

Carmela, martedì 19-Mag-20 292
Sara
Cosa gli organizzeresti al suo compleanno?
Sara, Il 13 Marzo 2018 alle 11:05

Spose! ecco un'altra domanda per scoprire che tipo di moglie sarete! Arriva il giorno del compleanno del vostro amato marito cosa organizzate per lui? A - Gli preparo il suo piatto preferito e faccio...

Silvia, giovedì 28-Mag-20 285
Debora
Fm non partecipa nell'organizzazione delle nozze, tu...
Debora, Il 13 Marzo 2018 alle 10:43

Ciao brides! Continuiamo con il nostro test e parliamo di quanto è coinvolto fm nell'organizzazione delle nozze! Immaginate che fm non partecipi affatto nei preparativi, voi come vi comportate? A) Non...

Elena, mercoledì 27-Mag-20 300
Verdiana
Ti regala qualcosa che non ti piace. Che fai?

Continuiamo a rispondere alle domande del nostro test su che tipo di moglie sarai! Vi propongo questa situazione: ti regala qualcosa che non ti piace. Che fai? A) Non importa. È il pensiero quello...

Elena, mercoledì 27-Mag-20 300
Carlota
C'è una partita in tv, che fai?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposine, continuate a rispondere al nostro test! In tv c'è una partita, sta giocando il derby la squadra preferita di fm, come vi comportate? A) lo lascio vedere tranquillo la tv e lo servo...

Lucrezia, domenica 31-Mag-20 299
Sara
I suoi amici lo invitano ad uscire. Tu che fai?
Sara, Il 13 Marzo 2018 alle 11:00

Che tipo di moglie sarai? Dicci come ti comporteresti se i suoi amici lo invitano ad uscire: A - Anche se preferirei passare tutte le serate insieme a lui gli dico a malincuore che non c'è nessun...

Lucrezia, domenica 31-Mag-20 296
Debora
Come avete deciso di sposarvi?
Debora, Il 13 Marzo 2018 alle 10:36

Ciao dolcissime sposine! Tra poco diventerete la compagna di vita di fm, ma come sarete nelle vesti di mogli? Ci avete mai pensato? Rispondete alla prossima domanda per completare il test e scoprire...

Carmela, martedì 19-Mag-20 295
Verdiana
Chi cucina di solito tra di voi?

Future mogliettine, vi siete mai chieste che tipo di mogli sarete? La domanda che vi rivolgo adesso riguarda la vostra vita di coppia: chi cucina di solito tra di voi? A) Sempre io, adoro sorprenderlo...

Alessandra, venerdì 29-Mag-20 287
Carlota
Sua madre è molto invadente, come ti comporti?
Carlota, Il 13 Marzo 2018 alle 06:05

Ciao sposine, siete pronte a scoprire il tipo di moglie che si nasconde in voi? Iniziate rispondendo a questa domanda: Sua madre è molto invadente, come vi comportate? A) È sua madre, devo accettarla...

Sara, mercoledì 27-Mag-20 292
Debora
Che tipo di moglie sarai? Il risultato!
Debora, Il 13 Marzo 2018 alle 11:28

Ciao mogliettine! 😜 So che ognuna di voi si considererà la moglie perfetta, ma ognuna, nella sua perfezione, avrà una personalità distinta, curiose di conoscere la vostra? Ecco a voi il risultato del...

Elena, mercoledì 27-Mag-20 168
Floriana
Partecipazioni di nozze
Floriana, Il 9 Marzo 2018 alle 14:03

ciao amici cosa ne pensate della mia partecipazione su legno?

Milena, mercoledì 14-Mar-18 23
Arianna
Completo preparazione
Arianna, Il 8 Marzo 2018 alle 14:41

Ciao a tutte! Oggi ho preso il completo per la preparazione, che ne pensate?

Arianna, giovedì 29-Mar-18 58
F
Vi svelo la nostra pazza lista musicale del Ricevimento 😎🤩🎉
Francy, Il 8 Marzo 2018 alle 10:58

Ingresso aperitivo:-Thunder (Ac/Dc)Ingresso in sala:-I can t help falling in love (Elvis) Primo ballo sposi:- Only You (Elvis)Primo ballo con il padre della sposa:- Io vagabondo (Nomadi) mixato con...

Irene, giovedì 8-Mar-18 8
Sa Ra
Prezzi
Sa Ra, Il 7 Marzo 2018 alle 09:02

Ragazze so che è presto ma i dubbi anche se manco un anno e mezzo mi vengono in continuo voi dove siete o andate in viaggio di nozze e come sono i prezzi? Perché noi vogliamo andare in Africa...

Angela, sabato 10-Mar-18 21
F
Segnaposto.. l'idea c'è ma dove trovarli?
Federica, Il 5 Marzo 2018 alle 15:20

segnaposto Ciao a tutte sposine! So che è già il secondo topic che faccio il nostro tema per tavoli e tableau sono le macchine d'epoca, per cui fare una cosa che c'entri, o macchinine d'epoca oppure...

Daniela, lunedì 5-Mar-18 16
Valentina
Help.....senza idee segnaposto
Valentina, Il 5 Marzo 2018 alle 10:12

Buongiorno ragazze....abbiamo scelto la bomboniera,vi posto la foto,ora sto andando in crisi perché non so che segnaposto fare....qualche idea????

Valentina, martedì 6-Mar-18 21
F
"cuscinetto porta fedi alternativo e partecipazioni
Francesca, Il 5 Marzo 2018 alle 08:49

Buongiorno ragazze, dopo essermi fatta passare un pò di paturnie sulla scelta del mio abito (topic scritto ieri 🤣) oggi mi sono svegliata con un nuovo dubbio... Perché si sa, i dubbi non sono mai...

Grazia, lunedì 5-Mar-18 18

Gruppi generali

Ispirazione