Torino, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3058 giorni faBuon giorno a tutte mamme e future mamme, non ho più scritto perche’ sono ancora all’ospedale... come avete letto la mia piccola Isabel è nata il 28 novembre alle 18.45 ❤️ dopo ben 36 ore di travaglio finito con un cesareo di urgenza perche’ la...
Ho creato un post
3111 giorni faBuon giorno a tutte 😊 ieri a 35 settimane abbiamo montato il lettino della nostra piccola Isabel... mancano ancora un po’ di cosette ma ci siamo... e voi a che punto siete?
Ho creato un post
3140 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi qualche scatto...ci siamo regalati un piccolo set fotografico per i due anni di matrimonio che abbiamo festeggiato ieri ❤️
Ho creato un post
3173 giorni faCiao a tutte 😁 Mio marito ha preso le cuffie per far sentire la musica alla nostra Isabel... beh che dire reagisce alla musica...si muove tutta e sembra che balli...quando invece non le piace sta ferma e buona... ❤️ Avete provato anche voi con i...
Ho creato un post
3314 giorni fabuona sera pancine e future pancine, oggi è arrivato il libro "cosa aspettarsi quando si aspetta" ho letto poche pagine è lo trovo molto utile e ben scritto... in sintesi spiega le varie fasi della gravidanza dal concepimento o addirittura dal...
Ho creato un post
3319 giorni faBuon giorno amiche pancine e future ❤️ Con oggi sarebbero stati 3 giorni di ritardo e mi sono intestardita nel volere fare ben due test convinta che tanto il ritardo era dovuto dallo stress del lavoro... e invece...due positivi!!!! Nell'ultimo mese...
Ho creato un post
3382 giorni faBuon giorno a tutte pancine, Ieri mattina sono caduta dalle scale ho battuto braccio e schiena...ieri non sono riuscita ad andare in pronto soccorso perche' viviamo in un piccolo paese di montagna e le strade erano bloccate dalla neve...questa...
Ho creato un post
3404 giorni faBuona vigilia a tutte ❤ questa mattina ho scaricato all'app il mio calendario mestruale in quanto avendo interrotto la pillola senza finire il blister ho pensato fosse meglio avere qualcosa che mi ricordasse quando dovrebbero arrivare in modo anche...
Fotografi garanzie ANFM