Torino, Torino · Da Dicembre 2016
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3058 giorni fa
Buon giorno a tutte mamme e future mamme, non ho più scritto perche’ sono ancora all’ospedale... come avete letto la mia piccola Isabel è nata il 28 novembre alle 18.45 ❤️ dopo ben 36 ore di travaglio finito con un cesareo di urgenza perche’ la...
Ho caricato una foto nel post di Mari
3083 giorni fa
Ragazze mettiamo le nostre foto della pancia a 36 settimane? Come vi sembra la mia? Troppo grossa?
Ho caricato una foto nel post di Anto
3083 giorni fa
Ciao ragazze, stiamo organizzando la camera per la piccola in arrivo ma ho tanto bisogno dei vostri consigli. L'idea è di prendere esattamente questa camera però mia mamma dice che la camera non servirà realmente prima dei due anni perché non...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3093 giorni fa
Ragazze avete pensato al fiocco per la nascita? Io credo che ne acquisterò uno generico di quelli che si trovano ovunque di velo da mettere fuori al portone e poi ne vorrei uno carino da portare in ospedale e poi lasciare a casa per ricordo che ne...
3111 giorni fa
Buon giorno a tutte 😊 ieri a 35 settimane abbiamo montato il lettino della nostra piccola Isabel... mancano ancora un po’ di cosette ma ci siamo... e voi a che punto siete?
Ho caricato una foto nel post di Mari
3121 giorni fa
Ragazze ma secondo voi è troppo grossa la mia pancia? Mi fate vedere le vostre a 31 settimane?
Ho caricato una foto nel post di Consuelo
3126 giorni fa
Io e mio marito abbiamo notato che il nostro cane sta diventando sempre più ossessivo nei miei confronti..Vi spiego meglio: è un golden di 15 mesi ed è bravissimo con animali e persone, e sono felice di vedere che gli piacciono anche i bambini...
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3138 giorni fa
E la mia.pancia e lievitata tantissimo ma è normale????????'vi posto la foto .ma a.voi cm è la.pancia????vi.va. diPostare.la.foto....bbaci a tutte.....
3140 giorni fa
Ciao a tutte, volevo condividere con voi qualche scatto...ci siamo regalati un piccolo set fotografico per i due anni di matrimonio che abbiamo festeggiato ieri ❤️
3173 giorni fa
Ciao a tutte 😁 Mio marito ha preso le cuffie per far sentire la musica alla nostra Isabel... beh che dire reagisce alla musica...si muove tutta e sembra che balli...quando invece non le piace sta ferma e buona... ❤️ Avete provato anche voi con i...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3216 giorni fa
Ciao mammina e future!! Vi presento il mio pancino del 5 mese ❤ l'altro ieri abbiamo scoperto di aspettare un bambino💙 si chiamerß Andrea!!! A che punto sta il vostro panciotto?? I più che altro come va con questo caldo?? Ps. Perdonate l outfit 😂
3319 giorni fa
Buon giorno amiche pancine e future ❤️ Con oggi sarebbero stati 3 giorni di ritardo e mi sono intestardita nel volere fare ben due test convinta che tanto il ritardo era dovuto dallo stress del lavoro... e invece...due positivi!!!! Nell'ultimo mese...
Fotografi garanzie ANFM