Desenzano del Garda, Brescia · Da Dicembre 2016
Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e... Visualizza altro
Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e frizzante. Mi piace il divertimento ma anche le coccole. Amo lo sport... e guarda un po mi sono sposata un Personal Trainer !!! Siamo io&lui + Cloe (cane) e Lupin (gatto) una spendida famiglia 😊
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2784 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2791 giorni fa
Ciao ragazze... mi sposo a giugno ma sto iniziando a mettere insieme le idee... non ho proprio idea ne sul tema ne come fare il tableau.. il mio colore sarà l arancione. Mi aiutate con foto e idee. Grazie
Ho caricato una foto nel post di Mary
2791 giorni fa
Ciao sposine già mogli...👰🏻👰🏻👰🏻 Mi fate vedere le vostre torte?? La nostra è stata quella in foto con farcia agli agrumi e chantilly
Ho caricato una foto nel post di Marica
2791 giorni fa
Ciao a tutteeee 😀😀 mi fareste vedere i vostri bouquets? Grazie in anticipo😘
Ho caricato una foto nel post di Marta
2798 giorni fa
Idee su bomboniere...helllpppp...Nn ho proprio idea..e quanto tempo prima le avete prese??
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
2840 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM