- Matrimonio
- Community
Silla

Desenzano del Garda, Brescia · Da Dicembre 2016
Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e... Visualizza altro
Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e frizzante. Mi piace il divertimento ma anche le coccole. Amo lo sport... e guarda un po mi sono sposata un Personal Trainer !!! Siamo io&lui + Cloe (cane) e Lupin (gatto) una spendida famiglia 😊
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
A partire dalla giornata splendida, fin da subito mi sono sentita a mio agio e tranquilla. Le persone vicino a me invece erano tutte agitate. Io ridevo e scherzavo, meravigliandomi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosa Clará -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cayo Largo
I miei fornitori
4
Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo

Trucco sposa
Post a cui partecipo
25Ciao ragazze, ogni volta che leggo i commenti delle altre sulla casa nuova leggo solo entusiasmo invece io no, ho paura che non riuscirò mai ad adattarmi alla casa nuova e sono tristissima ogni volta...

Ragazze, buongiorno!!! Mi sono sposata 3 mesi e mezzo fa ed è stato tutto bellissimo, perfetto !!!! Ci penso e ci ripenso e, vi confesso, che, quando penso al mio matrimonio, mi viene in mente anche...

Ultime cose a cui pensare a meno tre mesi dal matrimonio per non lasciare nulla al caso! Quale cake topper vi piacerebbe utilizzare sulla vostra torta? Se non avete ancora scelto il vostro, date uno...

Le mie foto più recenti
9Attività
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)

Ho partecipato al post di Michela
2391 giorni faAmici
4Gruppi generali
Ispirazione