Ragazze, buongiorno!!! Mi sono sposata 3 mesi e mezzo fa ed è stato tutto bellissimo, perfetto !!!! Ci penso e ci ripenso e, vi confesso, che, quando penso al mio matrimonio, mi viene in mente anche un abito favoloso che avevo provato e che mi è rimasto nel cuore!!!💖 Il mio abito era stupendo ed era quello giusto per me, per la location, il budget, ma ero molto indecisa con questo che vi mostro in foto!!! 😍😍😍Per me è bellissimo!!! 🤩🤩🤩Alla fine ho preso l'altro, ma questo non lo dimentico e stavo pensando di farmelo fare da una sarta... Ovviamente non proprio identico da sposa, ma simile, per poterlo indossare per qualche occasione, ma non da cerimonia! Che ne dite? Non prendetemi per matta!!! 😂😂😂Secondo voi è molto costoso da far realizzare e, soprattutto, come fare il modello della gonna? Ovviamente NO strascico, ma che scenda così ampio fino ai piedi? Fino alla caviglia? Oppure dritto e lungo fino ai piedi, anche se temo perda la sua particolarità ?? Scusate la stranezza del quesito... Dite che è meglio lasciar perdere?? Datemi un consiglio, intanto vi mostro la foto (ah, la schiena non la farei fare così!) Grazie 😌🌸
Visualizza messaggio citato
Letizia!! Ti ringrazio proprio tanto, mi rincuora sentire che ho fatto la scelta giusta, scegliendo l'altro abito da sposa 😚😚😚questo abito è bellissimo, perfetto per una serata estiva e anche io lo preferisco esattamente così, di questi colori 😊😘😘😘
Ciao Daniela, secondo me hai fatto la scelta più giusta.. l'abito che hai scelto era proprio perfetto per te e per il tuo matrimonio! Questo è davvero un vestito particolare e ti stava anche molto bene, lo trovo adattissimo ad una serata estiva.. e come colore penso sia bellissimo così: riprende un po' i pizzi antichi, mi fa pensare alla provenza, ai campi di lavanda.. sìsì decisamente lo farei rifare di questo bellissimo avorio!
Io proprio andrei su un blu notte, un verde petrolio,un giallo acceso o un grigio scuro scuro... con il decoro pizzo centrale in contrasto bianco! Io son per i colori forti in tutto... non amo i pastello! ( i miei amici mi dicono che son un po Tamarra )😂😂😂😂
Molto bello il corpino e la schiena poi quella gonna si può giocare come per esempio con un asimmetrico corto davanti lungo dietro oppure un taglio a metà polpaccio che a me piacciono molto. Ma di sicuro Io andrei su un colore molto scuro😊😍
Ottimo facci sapere!!! Che sono sincera potrei tenerlo in considerazione pure io perché quel corpino è proprio stupendo magari un abito simile potrei farmelo fare pure io😅 son copiona
Ha fatto benissimo tuo marito!!! 😉Purtroppo io non lo posso comprare già pronto perché costa tantissimo, però farmelo fare sicuramente costa molto meno 😊dai, speriamo!! 🤞🤞
Si anche io lo vedevo meno da sposa e anche per questo ho deciso per l'altro più classico, ma questo abito mi è rimasto nel cuore, era il mio preferito, sono sincera !!! 😍😍😍Mi fa ancora battere il cuore!!!! 😊In realtà dal vivo non è così chiaro ma un lilla ( il colore del mio matrimonio era proprio lilla!!!), un rosa scuro, non so come dire.. Ti metto una foto della mia prova, dove si vede già che è più scuro, poi con le luci cambia un po' il colore, sicuramente un colore più deciso piace anche a me!!! Proverò a chiedere!!! Grazie mille 😉😘😘😘
MA quest abito è bellissimo! E io sinceramente (gusto mio personale) lo vedo piu come abito da "sera" che da sposa.( Strascico a parte) .
è una forma bella per un abito elegante e... SI SI SI prova a chiedere di farlo fare da una sarta cosi! magari io non lo farei bianco/crema ma di un colore piu strong... ma quelli son gusti miei =)
Sarebbe un abito stupendo davvero e non è da pazzi. Pensa che il mio fm era indeciso tra 2 abiti molto diversi uno dall'altro. Uno il classico abito che puoi mettere solo quel gg e che alla fine ha scelto e un altro più classico. Alla fine ha chiesto all'atelier se gli facevano quest'ultimo senza gilet e cravattino da sposa in modo da portarlo come semplicr abito e gli hanno detto di si. Cosi ha presi entrambi togliendosi uno sfizio e sono contenta per lui perché era bellissimo con entrambi
Siii!!! Grazie cara, il tuo entusiasmo mi entusiasma ancora di più!!! Se lo dicessi a mio marito non capirebbe e mi prenderebbe per matta 😅😅per fortuna voi mi capite bene!!! 🤩❤️
Certo Erica, è stupendo, mi fa piacere che ti piaccia tanto !! È di lillian-west!! Forse qui sembra più chiaro, in realtà, dal vivo, è più scuro!!! Ti metto la foto di quando l'ho provato in atelier, non so se si nota meglio il colore !!! 😍😍😍Grazie del consiglio sulla gonna! 😉
Certo Dani! Indubbiamente è lo stoffa che incide sul prezzo quindi un materiale "meno pregiato" fa scendere notevolmente l'importo 🙊 dai, dai, dai, chiedi e facci sapere 😍😍
Dai, Anto 200 euro sarebbe un prezzo accettabile !!! Ovviamente se costasse già di più, dai 300 in su mi scoccerebbe parecchio e non lo farei fare. Magari, come mi ha suggerito Sara, potrei sostituire la stoffa con del cotone che sicuramente costa meno.. Che dici? Si è proprio uno spettacolo!!!! 😍😍😍Non riesco a non pensarci!
Esatto Rosanna!!! Era proprio quello il mio intento, di poterlo mettere per una serata a cena fuori con mio marito e non per una cerimonia!!! ☺️😘😘
Ehhh Perla, come darti torto, piacerebbe anche a me!!! Questo mi è proprio rimasto nel cuore!!! Ero così combattuta tra questo genere boho con ricami, scivolato e con lo strato colorato, era un cipria - rosa antico, non so dirti bene il colore e sopra lo strato di tulle avorio😍😍😍oppure il mio, a sirena elegante,bianco, di Mikado con la schiena e lo strascico di pizzo... Due generi completamente diversi ... Sai la location era molto bella, con il boschetto, i fenicotteri rosa, la piscina, il parco enorme pieno di fiori e mi sono vista più "intonata" col secondo.. ☺️Ti ringrazio del consiglio, penso che lo lascerò così, senza strascico, ovviamente!!! 😘😘😘
Fai benissimo a fartelo fare, é uno spettacolo! In un colore pastello e leggermente più corto lo metti anche per andare con tuo marito a mangiare fuori in estate.. Bellissimo!!
Sara, ma grazie!!! Sei davvero carina, sono contenta che ti sia piaciuto quello che ho scelto per il mio matrimonio!!! Per il resto hai esattamente descritto quello che avevo in mente!!! Cioè da usare per una serata estiva, per una cena o una semplice festa estiva, non per un'occasione importante tipo cerimonia!!! Ottimo consiglio sostituire il raso col cotone!!! Magari un cotone un po' rigido!!!! Mi piace!!! Grazie!!! Effettivamente ho visto anche io tante ragazze con questo genere di abiti, un po' boho, con gonnelloni ampi! Adoro questo abito!! 😊
Questo abito è un sogno! Io lo riprodurrei uguale tranne che per la lunghezza, lo immaginerei verde smeraldo o blu ma anche colori pastello. Certo non ti costerebbe poco ma solo una buona sarta potrebbe dirti effettivamente in che modo farlo. Mi ha fatto venire in mente che mi piacerebbe tanto riprovare tutti gli abiti scartati!😆
Beh che dire, è un bellissimo abito senza ombra di dubbio (anche se mi è piaciuto moltissimo quello che hai scelto, ti stava d'incanto!!). Non hai avuto un'idea assurda, nel senso che in effetti ha delle caratteristiche che potrebbero essere riprese per far confezionare un abito "da serata estiva", non so se mi spiego. Togliendo ovviamente lo strascico ed accorciando leggermente l'orlo pur restando fedeli al modello (usando un tessuto più semplice tipo cotone, lino etc) alla fine potrebbe venir fuori un bellissimo abito lungo o medio/lungo da sfoggiare per qualche party estivo o anche semplicemente per una cena...considerando che l'estate vanno tantissimo gli abiti bianchi (ne ho uno anche io tutto traforato) non lo troverei neanche strano!
Mamma che splendore di abito!😍 penso si possa fare tranquillamente, io penso che non riusciresti a cavartela con meno di 200€...almeno qui da noi i prezzi variano intorno a quegli importi 😖