Desenzano del Garda, Brescia · Da Dicembre 2016
Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e... Visualizza altro
Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e frizzante. Mi piace il divertimento ma anche le coccole. Amo lo sport... e guarda un po mi sono sposata un Personal Trainer !!! Siamo io&lui + Cloe (cane) e Lupin (gatto) una spendida famiglia 😊
- Sposa Curiosa
- 123 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ciao Bride! Oggi ti diamo il regalo per personalizzare le tue foto :) Partecipa a questo test per ottenerlo >> https://www.matrimonio.com/forum/in-quale-mese-ti-sposerai--t662683 :)
Ciao Bride! Ecco i primi 4 punti fondamentali che definiranno le tue nozze, inizia a commentare il primo >> https://www.matrimonio.com/forum/2019-o-2020--t654183 :)
Ho partecipato al post di Michela
2776 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2783 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2784 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
2784 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2784 giorni fa
Mogliiii dove siete? 😃 caricate la foto più bella (solo di voi) che vi hanno fatto il giorno del matrimonio!! Dai vi voglio vedere.. questa è la mia preferita di quelle che ho! Aspetto con ansia quelle del fotografo
Ho partecipato al post di Giulia
2784 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2785 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Serena
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Annamaria
2785 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2786 giorni fa
Ho partecipato al post di laura
2787 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
2789 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gessica
2791 giorni fa
Ciao ragazze... mi sposo a giugno ma sto iniziando a mettere insieme le idee... non ho proprio idea ne sul tema ne come fare il tableau.. il mio colore sarà l arancione. Mi aiutate con foto e idee. Grazie
Fotografi garanzie ANFM