Vai ai contenuti principali
Silla
Silla

Desenzano del Garda, Brescia · Da Dicembre 2016

Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e... Visualizza altro

Noi ci siamo sposati il 9.06.18 data scelta tanto tempo prima e particolare perche sono tutti 9. Che è il nostro numero ❤ sono una sposina allegra e frizzante. Mi piace il divertimento ma anche le coccole. Amo lo sport... e guarda un po mi sono sposata un Personal Trainer !!! Siamo io&lui + Cloe (cane) e Lupin (gatto) una spendida famiglia 😊

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2018

2880giorni 5hh
Silla

Ho ottenuto una medaglia!

2785 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silla

2797 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Silla

2840 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Silla

3232 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione