Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Dicembre 2016
timida ed ambiziosa! molto creativa e gran romanticona
- Sposa Abituale
- 559 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3310 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3321 giorni fa
Buongiorno a tutti sposine, vi va di condividere il tema che avete scelto per le vostre nozze? Fateci sapere e condividete i vostri temi! Continua -> Sposi del 2018: con quale rito vi sposerete?
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3327 giorni fa
Buona sera sposine .. qualcuna di voi ha comprato o comunque privato un abito di Mori Lee?? Come sono? E i prezzi ?
Ho caricato una foto nel post di Carla
3335 giorni fa
Premesso che odio le calzamaglie/ autoreggenti visto che sposo a fine aprile potrei mettere una scarpa aperta e quindi niente calze???? Voi come farete/avete fatto???
3335 giorni fa
Mi piacerebbe mettere le ortensie nel bouquet è così strano??? I fiorai mi guardano male quando chiedo il preventivo... io pensavo a unaCosa del genere
3341 giorni fa
Ciao a tutte! Il titolo del post dice tutto. Io sposo in primavera e ancora non ho un tema ma credo giocherò molto con i fiori e i colori pastello avendo la predominanza del rosa cipria e del color serenity (azzurrino). Non ho idea di cosa usare come...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3348 giorni fa
Salve ragazze...è da un po k nn scrivo!! Come vanno i vostri preparativi? Noi siamo in attesa k arrivino i mobili e fine mese iniziamo il corso prematrimoniale come avete passato San Valentino??? Per Noi qst è stato l'ultimo da Fidanzati... È...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3366 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
Ho caricato una foto nel post di Monica
3370 giorni fa
Ciao ragazze, ieri è stata una giornata molto produttiva.. abbiamo fatto un sacco di cose per il matrimonio e una di queste è aver preso al mio compagno l'orologio per il grande giorno.. vi piace?
3371 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3377 giorni fa
3395 giorni fa
Ciao a tutti!!! Mi sono iscritta su questo sito in seguito al consiglio di una mia carissima amica! Così forse sarò meno impanicata durante i preparativi del nostro grande giorno! Io e fm stiamo insieme da tre anni e da due conviviamo X via del...
Fotografi garanzie ANFM